Vince la lotteria a 21 anni. L'incredibile cifra che intasca ogni mese

Sei numeri e un colpo di fortuna. Così è cambiata la vita di un 21enne: "Mi sono licenziato e ora faccio il lavoro dei miei sogni"

Vince la lotteria a 21 anni. L'incredibile cifra che intasca ogni mese
00:00 00:00

Sono bastati 6 numeri giocati alla lotteria per fargli cambiare totalmente vita ad appena 21 anni. Ora James Evans, che ne ha 25, riceve da quattro anni 11 mila euro e continuerà a questo ritmo per altri 30 anni.

Cambio... tutto

Ha abbandonato la vita da giardiniere, che era l'attività di famiglia, per seguire i suoi sogni tra cui quello di diventare istruttore di sci. Si è comprato un auto, un nuovo computer, la sua prima casa, una vasca idromassaggio e tanto altro. Però la sua principale preoccupazione è stata quella di aiutare le persone a lui care e fare beneficenza a molte associazioni. "Quello che mi ha davvero cambiato come persona è la possibilità di fare cose per gli altri", ha spiegato.

"La mia famiglia è molto importante per me quindi ho fatto venire mio padre e mia madre a sciare con me e continuo anche ad aiutarli con l'attività di giardinieri quando ne hanno bisogno. Nonostante potrei permettermi molte cose, loro sono sempre al primo posto nella mia vita, e continuerò a dar loro una mano fino a che non andrò in pensione".

Il nuovo lavoro

Grazie alla vincita della lotteria ha inoltre potuto esaudire il suo grande desiderio quello di diventare insegnante di sci. Con i soldi vinti ha pagato il corso di formazione ma anche l'attrezzatura necessaria per avviare la nuova attività. "Ho sempre amato sciare e lo scorso anno ho superato l'esame di primo livello per diventare istruttore di sci. Ora insegno" ha spiegato al The Mirror.

"Quello che vorrei fare ora? Seguire il corso di formazione completo per poter insegnare anche all'estero.

- ha spiegato - Non è ovviamente per una questione economica, ma di esperienza, per me significherebbe vivere totalmente il mio sogno". Quando vinse il primo premio venne considerato da tutti come "Il vincitore più rilassato- ha concluso - ma in realtà ero sotto choc. È stato difficile rendersene conto".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica