Selvaggia Lucarelli scatenata sui social. La giornalista coglie ogni dibattito per dire la sua, dalla politica allo spettacolo, passando per la cronaca e – perché no – il cricket. Protagonista di un attacco frontale a Giorgia Meloni, la giudice di Ballando con le stelle non ha lesinato commenti su un altro dossier molto commentato nelle ultime ore: il caso Memo Remigi.
Il j’accuse di Selvaggia Lucarelli
Come ormai tutti sanno, il cantante 84enne è stato cacciato dalla Rai per aver allungato le mani su Jessica Morlacchi nel corso di Oggi è un altro giorno. Remigi è finito nella bufera, ma la Lucarelli ha tenuto a fare una precisazione anche sulla Morlacchi: “Per me Memo Remigi sta bene dove sta, e cioè a casa a palpeggiare il suo divano, ma spero che Jessica Morlacchi impari a non fare faccette annoiate quando si parla di sessismo (non era la prima volta) e prenda la parola per dire che le donne non si palpano e non si chiamano “tro*e”, perché sono cose gravi allo stesso modo”. L’ex concorrente de La Fattoria 3 ha anche allegato un video che ritrae l’ex voce dei Gazosa fare qualche smorfietta durante una discussione a Oggi è un altro giorno su quanto avvenuto tra lei e la Zanicchi.
Ma non è tutto. Già qualche ora prima, infatti, la Lucarelli aveva preso spunto dal Remigi-gate per difendere a spada tratta il fidanzatino. Lorenzo Biagiarelli, infatti, fa parte del cast di Ballando con le stelle e sette giorni fa è finito nel mirino della critica per un atteggiamento tutt’altro che educato. La giudice – sì, giudica anche il suo fidanzato, nessun conflitto d’interesse – non ha utilizzato troppi giri di parole: “Quindi Memo Remigi tocca il sedere a una collega, sospeso dalla tv.
Iva Zanicchi dà della tro*a a me, scuse a favore di telecamera e ospitate in ogni luogo, tutto chiuso in poche ore. Il mio fidanzato non invita la sua ballerina ad uscire insieme fuori dal lavoro, è una merda che fa piangere le donne e insultato ovunque da una settimana. Vedo molta confusione in giro”.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.