Donne in manifestazione, Canalis e Belen contrarie Morandi: io sarei andato

La Canalis boccia la manifestazione di ieri: "Non c’era bisogno di farla". Inizialmente incerta, anche Belen la trova inutile: "E' dai tempi degli antichi romani che se ne parla"

Donne in manifestazione, 
Canalis e Belen contrarie 
Morandi: io sarei andato

Sanremo - Difendere la donna in piazza è inutile. Parola di Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis. Le due showgirl che da domani calcheranno il palco dell'Ariston non hanno dubbi: "Le donne senza valori ci sono ovunque, non solo in Italia, e non da oggi. Si possono fare tutte le manifestazione ma è un fatto di educazione". Da qui il "no" alla manifestazione di ieri. Un "no" che stride invece con il pieno appoggio dato da Gianni Morandi: "Io ci sarei stato, perché no? Ci sarei andato, ieri c’erano tanti uomini a manifestare".

Morandi a favore della piazza Piazza sì, piazza no. Durante la conferenza stampa tenuta dall’organizazione del Festival, il cantante ha spiegato a una Belen inizialmente incerta, che si trattava di manifestazioni con tema "la difesa della dignità delle donne". Dalla soubrette argentina non è arrivato un sì o un no deciso, ma un tentativo di informarsi maggiormente nella problematica. Infatti, alla richiesta di chiarire meglio il proprio pensiero, Belen ha spiegato che "è dai tempi degli antichi romani che se ne parla". Secondo Belen, infatti, "le donne senza valori ci sono ovunque, non solo in Italia, e non da oggi. Si possono fare tutte le manifestazione ma è un fatto di educazione, è dalla base che occorre lavorare".

La Canalis non è d'accordo La Canalis è subito più sicura: "Io non avrei preso parte alla manifestazione". Secondo la showgirl, infatti, "non c’era bisogno di farla". La Canalis è convinta che "il significato della manifestazione non vada messo in luce o gridato il giorno della manifestazione, è una cosa che dovrebbe esserci sempre". "Se questa manifestazione puntualizza la situazione che si sa, si vede, credo sia un fatto di educazione. Possono fare tutte le manifestazioni che vogliono, ma le donne senza valori ci sono in Italia e da tutte le parti".

La Canalis ha poi scherzato sulla presunta rivalità con Belen: "Non vedo una grande connessione tra una nostra presunta rivalità e la manifestazione di ieri, sono due cose diverse. Sì, è vero, ci odiamo, da oggi è ufficiale. In realtà sono Luca e Paolo che si odiano...".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Avatar di donbestioli donbestioli
15 Feb 2011 - 09:00
e' come se la ventura manifestasse contro la tv-spazzatura o berlusconi contro l immunita'!
Mostra tutti i commenti (76)
Avatar di Dario40 Dario40
14 Feb 2011 - 15:57
il compagno Morandi "ci sarebbe andato", perchè non lo ha fatto ? Per paura di perdere ascolti ? Allora coraggio,invece di guardare il Festival, cambiamo canale, così boicotteremo lui e la RAI.
Avatar di Conte HOG Conte HOG
14 Feb 2011 - 15:58
La mattina, appena arrivato al lavoro, mi sfoglio il Sun, dedicando alla signorina di pagina 3 attenzione e riflessione, in questo aiutato dai compari attorno a me e dai loro salaci commenti. Queste signorine hanno un pregio che codeste soubrette, tipo Canalis o Belen, si sognano. Id est, stanno zitte, e non indulgono in banalita'. Se volessero partecipare intellettualmente, mezzi alternativi sono disponibili. Pure voialtri del Giornale, dare voce alle profondita' di Belen e Canalis. Pubblicate un bel posterone invece. Saluti
Avatar di Biancofiore Biancofiore
14 Feb 2011 - 15:58
Brave Belen e Canalis, non date retta al vostro momentaneo capo, lui è un comunista arricchito.
Avatar di mizar mizar
14 Feb 2011 - 15:58
la manifestazione di ieri non ha nessun significato ...è stato solo un raduno di donne reclutate dalla sinistra......e forse anche pagate per portare cartelli con scritte frutto di menti malate...in democrazia tutti possono fare tutto ........ meno il Cav.
Avatar di lumerico lumerico
14 Feb 2011 - 16:01
La Canalis e Belen preferiscono manifestare ad Arcore o a Villa Certosa, è sicuramente più utile. Mala tempora currunt!
Avatar di pierfabro pierfabro
14 Feb 2011 - 16:02
morandi morandi ma allora è un vizio già sei andato a............prendere il latte, adesso vuoi andare anche alle manifestazioni delle donne mistificatrici? alle donne delle altre non importa nulla all'infuori dell'INVIDIA: è più bella,più alta, più intelligente, più ricca e una s...
Avatar di ANGELO LIBERO 70 ANGELO LIBERO 70
14 Feb 2011 - 16:19
Echissenefrega!
Avatar di Giacobbe Giacobbe
14 Feb 2011 - 16:33
Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis non sarebbero andate alla manifestazione contro il velinismo di Lele Mora e la prostituzione berlusconiana a favore della dignità delle donne!! Ma va? A questo punto domandiamoci come mai non ci sono andate PERSINO Ruby e Noemi.
Avatar di salvato27 salvato27
14 Feb 2011 - 16:41
Da Morandi non cera da aspettarsi altro.

Morandi e sempre stato una vergognosa persona. Comunista di nascita, cosi anche suo figlio approfittatore della sinistrra radicale, Morandi padre non a nessun diritto di manifestare in piazza visto che a sempre approfittato al massimo dei favoritsmi offertogli dalla sinistra.
Avatar di stegalas stegalas
14 Feb 2011 - 16:46
Vivendo da 50 anni nella RDT (Repubblica Democratica Toscana) ho ormai una libera docenza in comunistologia... Posso così anticiparvi cosa accadrà la prima (o l'ultima) serata del Festival. Due o tre tizie sciarpate di viola saliranno all'improvviso sul palco e chiederanno in mondovisione alla Canalis ed alla Rodriguez perché mai, come da loro confessato, non avrebbero mai accettato di sfilare col grande popolo democratico che vuol cacciare Berlusconi. A fianco, qualcuno (che poco prima aveva incitato le tre a salire sul palco al grido "Dai che ce la potete faaareeee! Dai! Dai!) pregherà le due di dare una risposta alle esponenti di questa grande stagione politica basata tutta sul nuovo: il viola al posto del rosso. L'audience salirà, tutto il mondo vedrà che c'è un'Italia che non ci sta e che resiste, resiste, resiste. Nel silenzio, mi auguro che Elisabetta, Belen o meglio ancora entrambe, prorompano in un reboante, stentoreo e categorico: "Ma andate affan***o!"
Avatar di paoladigenova paoladigenova
14 Feb 2011 - 16:50
Certo che Morandi ci sarebbe andato lui è comunista e corre dove i comunisti chiamano... ma Sanremo lo paga profumatamente e ha dovuto riinunciare, poverino. Ah, questi capitalisti comunisti (e non è un ossimoro è la vergognosa realtà di questi sinistri radical-chic) !!! Se stava zitto era meglio.
Avatar di salvato27 salvato27
14 Feb 2011 - 16:51
Un applauso per le signroe Canalis e Rodriguez.

Due artiste che dimostrano di avere il cervello per ragionare, metntre le donne che anno partecipato alla dimostrazione delle sverginate che reclamona di essere asserite ai festini del presidente Berlusconi.

Vere donne, e in Italia fortunatamente sono in maggioria, ce ne sono che avanzano, ma non coloro che con la dimostrazione anno dimostrato di essere puritane solo di notte, come la Rosi Bindi, la Finocchiario e la Mancuso e la debravata Boccassini. Quegli uomini che anche anno partecipto sono gelosi di Marrazzo perche loro non possono fare quello che a fatto Marrazzo.

Viva le vere donne
Avatar di marcomasiero marcomasiero
14 Feb 2011 - 16:53
le belle dimostrano di avere più intelligenza e capacità di critica e discernimento di 4 arpie comuniste ! bello smacco ! brave ! ... la Bindi rosicherà. ... del resto gli antichi greci avevano scritto kalos kai agathos e dunque la Rosi ne resta fuori anche a rigor di classici !
Avatar di fijirossi fijirossi
14 Feb 2011 - 16:55
la belen e la canalis sono due bravissime showgirls, ma non ce farete a farcele passare da opinioniste, come fate sempre, veline in parlamento, veline ai consigli regionali, veline opinioniste. non ce la farete. grazie per l'attenzione.
Avatar di justice justice
14 Feb 2011 - 16:55
a allora se lo dicono la canlis e la belen stiamole a sentire popolo di destra...stiamole a sentire queste due entità acculturate simbolo della destra...

magari starei più a senirte morandi, se non fosse altro per l'età, diciamo che è più saggio va.
Avatar di marcopal marcopal
14 Feb 2011 - 17:00
Io ero contrario alla manifestazione di ieri, ma la Canalis e Belen non mi sembrano esattamente le due più indicate a esprimere giudizi sul concetto di mercificazione del corpo femminile......
Avatar di caffao caffao
14 Feb 2011 - 17:02
"me ne frego!" loro sono in due,in piazza erano 1 milione...
Avatar di KNight KNight
14 Feb 2011 - 17:05
Bele e Canalis... le voci della verità!!!
Avatar di inviatoalondra inviatoalondra
14 Feb 2011 - 17:07
Avete mica raccolto anche il parere di Puffetta?
Avatar di poli poli
14 Feb 2011 - 17:07
morandi a favore della piazza!come chiedere al maiale se vuole le castagne
Avatar di kleinfeld kleinfeld
14 Feb 2011 - 17:12
qui dentro l'italiano è un optional
Avatar di crisnar crisnar
14 Feb 2011 - 17:17
per #4 mizar: Quella si chiama anarchia.. In democrazia si può fare solo ciò che il legislatore (il governo, tanto per capirci), nei limiti della costituzione, decide di trasformare in legge. Tutto il resto é aria fritta
Avatar di depil depil
14 Feb 2011 - 17:18
Si erano proprio un milione, infatti il loro vomitevole fetore ancora si avverte in quelle piazze. Un fetore di raccomandate, di prostitute, d insegnanti ignoranti, di madre ignobili e di sgualdrine irrecuperabili.
Avatar di depil depil
14 Feb 2011 - 17:19
Morandi? dietro le canzoni che gli hanno scritto ... il niente. Laura Efrikian lo aveva misurato alla perfezione : come uomo una nullità.
Avatar di gianfra.46 gianfra.46
14 Feb 2011 - 17:19
Gianni Trinariciuto Morandi è comunista fin nel midollo delle ossa; si confessò anni fa che suo padre lo obbligava (tutti i giorni) a letture politiche che plaudivano la sinistra... quindi cosa c'è da aspettarsi da un somaro???? Certamente un raglio!!!
Avatar di costastoria costastoria
14 Feb 2011 - 17:22
belen e canalis a sfavore della piazza come chiedere al maiale se vuole le castagne
Avatar di gould gould
14 Feb 2011 - 17:22
Esticazzi ... dice che è importante scrivere un articolo sulle opinioni di Belen,Canalis e Morandi.
Avatar di taragna taragna
14 Feb 2011 - 17:22
E cosa vi aspettavate che dicessero?????
Avatar di Luckinos Luckinos
14 Feb 2011 - 17:29
indipendentemente da come uno la pensa, io vorrei dare questo spunto di riflessione:
perchè morandi non ha messo due ragazze bruttine ma simpatiche a condurre con lui san remo?? no! ha preso due ragazze da calendario....poi però dice che è favorevole alla manifestazione di ieri...
ok ad avere idee ed opinioni diverse, ma almeno dimostriamo coerenza please...
Avatar di ancona56 ancona56
14 Feb 2011 - 17:31
A tutti quelli che ... "da che pulpito, Belen e la Canalis,.. capirai !" Invece in piazza tutte sante...eccome noooo ! Tutte educande ....e io vengo da Marte. E la chiesa si lamenta ?? Con tutte queste Orsoline in piazza ?? Ma fatemi il piacere.......
Avatar di angelo angelo
14 Feb 2011 - 17:32
Gianni Morandi è un ottimo cantante. Lo è sempre stato. Ma non è certo famoso per essere un furbone.
Avatar di rbluke rbluke
14 Feb 2011 - 17:32
#16 marcopal, se potessero mercificarsi, le sante donne che ieri manifestavano indignate, lo farebbero più di quanto lei non possa immaginare. Sua moglie, se potesse, sceglierebbe lei o George Clooney? Si faccia la domanda, si dia la risposta e morta lì.
Avatar di Archey Archey
14 Feb 2011 - 17:36
Per Morandi l'utero è suo e se lo gestisce lui. (lo urlava 43 anni fa!)
Avatar di fuorizona fuorizona
14 Feb 2011 - 17:41
#12 salvato27 : belen e canalis non hanno usato esattamente il cervello per arrivare a sgambettare in tv e sui calendari per camionisti. non sono ragazzotte da prendere come modello (belen che confessa di aver fatto uso di cocaina). ma io già le vedo candidate ad un seggio in parlamento. ad un seggio in consiglio regionale. ad una poltrona in segreteria politica del partito dell'unto del signore. silvio, pensaci! perchè non candidarle, dai! sono giovani, bilingue, preparatissime. magari mettile in un listino bloccato, che così ce la fanno comunque ed avranno la possibilità di affermarsi in politica come la carfagna, la minetti e tutte quelle signorine sedute sulla loro fortuna con incarichi istituzionali che noi italiani paghiamo profumatamente. Saluti.
Avatar di miladicodro miladicodro
14 Feb 2011 - 17:42
Evviva evviva,abbiamo anche il parere di Morandi,sai che roba,uno che dopo quarant'anni dal Vietnam ce la mena ancora.Bravo Tovarich,anche il Festival è trinariciuto.Quali interviste farà,celentano,fazio,o fo?In trepida attesa.
Avatar di stegalas stegalas
14 Feb 2011 - 17:46
#17 caffao Purtroppo per Lei e per i suoi sodali, dopodomani nessuno si ricorderà più del suo milione di donne in piazza (piuttosto vecchie e racchie in verità) mentre tutti si ricorderanno della Canalis e della Rodriguez. El pelo unido jamàs serà vencido!
Avatar di clorindo clorindo
14 Feb 2011 - 17:53
come sempre a sostegno delle vostre idee portate due donne di profonda cultura e autorevolezza..soprattutto due donne che per fare carriera non l'hanno mai data..ahahah
Avatar di ermetere ermetere
14 Feb 2011 - 18:00
A #16 marcopal: Perchè, la Coevre, leader del "sindacato" delle prostitute italiane, ed in prima fila ieri alla puntata dell'Annunziata in diretta dalla piazza, è legittimata a protestare contro la mercificazione del corpo femminile?

E quale sarebbe la motivazione? Ritrovare la dignità perduta?

O protestare perchè, con le tariffe che paga Berlusconi, le sue protette sono fuori mercato?

Alla fine, se c'è concussione o prostituzione minorile, deve essere la magistratura a dirlo.

Mentre se paga per avere compagnia, anche solo per cene e balli (le escort questo fanno, in teoria, anche se sappiamo che vanno oltre se gradito e ben pagato),con donne maggiorenni e vaccinate sono solo affari suoi.

Lo fanno anche all'opposizione.

A sinistra,forse,preferiscono le donne con la sorpresa sotto.

Quanto al Gianfrego, meglio taccia, con quella moglie che si è ritrovato,esperta conoscitrice di letti e portafogli gonfi.

Almeno Berlusconi paga di tasca sua, non fa pagare partito (cognato) e RAI (suocera).
Avatar di voce.nel.deserto voce.nel.deserto
14 Feb 2011 - 18:00
Ragazze intelligenti e simpatiche.Morandi ? Ragazzo simpatico.
Avatar di Dreamer66 Dreamer66
14 Feb 2011 - 18:03
E allora vi do una notizia bomba! Domenica ho sentito la mia vicina di casa sessantacinquenne che diceva: "Bah... mi vu a preparà la cassoeula..." !!!
Avatar di piccolino piccolino
14 Feb 2011 - 18:04
Sig.morandi lei sarebbe andato alla manifestazione di ieri,bravo,perche?contro lo sfruttamento delle belle donne?bene allora perche ha preso la canalis a sanremo,non sa cantare,non balla,non credo si possa dire che sia un attrice,e come presentatice e un po irritante,pero ragazzi che pezzo di.....,Morandi un ipocrita come molti
Avatar di erasmodarotterdam erasmodarotterdam
14 Feb 2011 - 18:06
E' tutto da ridere questo articolo, la Canalis e Belen???

E come potevano essere d'accordo?

Un festino con la coca forse le avrebbe trovate d'accordo
Avatar di Helter Skelter Helter Skelter
14 Feb 2011 - 18:07
Sarebbe bene per Morandi, farsi mandare dalla mamma a prendere il latte...
Avatar di rbluke rbluke
14 Feb 2011 - 18:11
#29 Luckinos, scusate la bulimia, ma il suo commento merita la cornice, in poche parole ha steso Morandi e con lui tutti gl'ipocriti di ritorno che purtroppo non se ne sono mai andati.
Avatar di hunter 1951 hunter 1951
14 Feb 2011 - 18:13
Il buon Morandino da ligio comunista ...non poteva smentirsi....pe pipare....sperava nel latte........se lei abboccava...oh povera verginella(e) di casa o di piazza......
Avatar di FabioCosta FabioCosta
14 Feb 2011 - 18:15
Ahhh se sono contrarie le bellissime Belen e Canalis... un altro articolo di grande spessore, eh?
Avatar di gianni1950 gianni1950
14 Feb 2011 - 18:24
Brave e intelligenti Belem e Canalis, per Morandi non mi stupisco è sempre stato di sinistra e non potrà certo cambiare nella vecchiaia.
Avatar di Gius1 Gius1
14 Feb 2011 - 18:37
be ,guardando il passato delöle 2, assolutamente facoltativo, per diventare famose, altro e´il parere di moraNDI: PERO´BASTA GUARDARE la provenienza di morandi (emilia romagna) per capire di che colore e´il suo partito.
Avatar di CONDOR CONDOR
14 Feb 2011 - 18:52
Ahahah! E Ci Mancava Anche Che Quelle Due Fossero Andate In Piazza! Almeno Sono State Coerenti A Differenza Del Quasi Milione Di Ieri!! Cribbio, Non Pensavo Che Ci Fossero Tante Suore In Circolazione!!! Tutte Pure E Sante. Certo, Come No? Ma Andatevene Dove Dico Io, Che Siete Tutte Pronte A Fiondarvi Nel Letto Del Primo Idiota Che Gira Con Un' Auto Da Almeno 40.000 Euri In Su!!!!!! Ridicole.
Avatar di Mr_Blue Mr_Blue
14 Feb 2011 - 18:52
La Canalis, Belen e Morandi come opinionisti? Ma veramente non avete nessuno con un livello culturale più elevato di cui riportare i pareri?
Avatar di taragna taragna
14 Feb 2011 - 18:54
Non ho capito. Ma il maiale di cui si parla in ben due commenti è berlusconi?
Avatar di nelmassa nelmassa
14 Feb 2011 - 18:54
stendiamo un velo pietoso su un articolo che sinceramente non si capisce cosa vuole dimostrare...
Avatar di taragna taragna
14 Feb 2011 - 18:55
#23 depil Non dica così! Il fatto che in piazza ci fossero anche sua madre e sua sorella non può portarla ad una simile generalizzazione!
Avatar di taragna taragna
14 Feb 2011 - 18:56
#23 depil Non dica così! Il fatto che in piazza ci fossero anche sua madre e sua sorella non può portarla ad una simile generalizzazione!
Avatar di verbavolant verbavolant
14 Feb 2011 - 18:57
Anche in questa stupida discussione si dimostra che la manifestazione sulla dignita' delle donne e' solo un optional. Ognuno/a puo' o meno esprimere le proprie opinioni? Se e' una bella donna che va in piazza e' intelligente. Se e' una bella donna che non va in piazza e' automaticamente una deficiente poco di buono. In entrambi i casi c'e' una contraddizione: si vuole difendere TUTTE le donne o si vuole esaltare solo una parte di esse? Com'e' costume ormai da parecchi non si parla di sostanza ma di buoni e cattivi. Come giustamente ha scritto un lettore, perche' Morandi ha scelto quelle due invece di due racchie? Trovatemi infine una qualsiasi parte del mondo dove ci sia assoluta parita' di intenti. Da quando esiste l'homo sapiens non mi risulta che ci sia stata una societa' totalmente paritaria. Se esiste, come esiste, il libero arbitrio, tutti/e sono da assolvere o da condannare a seconda del punto di vista. PS: che roba e' il Festival di S.Remo? Mai visto! :)
Avatar di speranzanelfuturo speranzanelfuturo
14 Feb 2011 - 19:08
Se proprio non volevano andare alla manifestazione, io mi sarei offerto di accompagnarle (entrambe!!) da qualche altra parte... ...con discrezione: che io non sono un babbeo come il Berlusca...
Avatar di Kalaritanum Kalaritanum
14 Feb 2011 - 19:11
E bravo il morandi! Il mondo va avanti ma lui è ancora rimasto al compagno stalin.D'altra parte mica poteva rinnegare l'ideologia del suo papà.Il quale è stato un pezzo da 90 del Pci emiliano. Il comunismo è morto dappertutto(salvo cuba, nord corea e qualche altro staterello sud americano..), ma in Italia resiste, resiste, resiste. Gli immensi privilegi di cui hanno sempre goduto questi esimi personaggi sinceramente democratici sono messi in serio pericolo dall'uomo nero di Arcore. Certo che con il mortadella prodi era una pacchia. Eppoi se, col pretesto della dignità delle donne, demonizzano ipocritamente la bellezza femminile dell'altra parte, c'è un perchè: l'invidia, per l'evidentissima differenza. Quindi signor morandi continui a cantare, e lasci perdere il falso problema costituito dal pericolo che in Italia correrebbe la dignità delle donne. Si ricorre al falso per abbattere il nemico che non si riesce a battere democraticamente alle urne. Il motivo è solo questo.
Avatar di profiler profiler
14 Feb 2011 - 19:12
#12 salvato27 ...che né diresti di comprare qualche acca (h) da mettere davanti al verbo avere? La rovina dell'Italia è che gentaglia ignorante come te abbia la possibilità di votare. Vai in miniera, bifolco.
Avatar di verbavolant verbavolant
14 Feb 2011 - 19:13
...a esser sinceri a sinistra come opinionisti di profonda cultura e intelligenza assumono i 13enni....
Avatar di Falconiere Falconiere
14 Feb 2011 - 19:13
E chi è Morandi. La parola "di-vina"?
Avatar di massimo rettaroli massimo rettaroli
14 Feb 2011 - 19:21
Hanno scoperto solo adesso che la donna possiede una dignità?

Dicono di essere sfruttate dall’egemonia maschile, ma non sono le stesse che hanno gridato in piazza: “L’utero è mio e me lo gestisco io!!!”?

Dov’è la dignità quando si passa da un letto ad un altro per amore del successo “in tutti i campi” a partire da quello dello spettacolo (basta guardare quanto tempo durano i falsi amori delle attrici con i vari registi); dov’è la dignità della donna quando abortisce ? dov’è la dignità della donna quando balla sui cubi in discoteca o va a fare la “velina” o la “velona”; o di quelle che più o meno nude fanno le vallette su tutti i programmi tv (anche quelli della RAI); dov’è la dignità di quelle che nei reality vanno a finire nei letti dei concorrenti dopo la seconda sera ?

E dopo la manifestazione di domenica, tutte queste donne che hanno gridato contro il premier cosa faranno ora: abbandoneranno ogni compromesso, il lavoro che le oltraggia, il rapporto fedifrago con l’amante che le foraggia, rinunceranno all’aborto che hanno programmato? Diranno basta al “grande fratello” o all’ “isola dei famosi”? Oppure continueranno a fare quello che più farà loro comodo ?

IPOCRITE !!!!

I cartelli portati in pubblico, come uno dei tanti: “Non ci facciamo clonare da Berlusconi”… fanno ben intendere che è tutta una questione politica e non morale. Da una parte dicono che non vogliono essere sfruttate o “clonate”, dall’altra dimostrano di essere schiave di ideologie politiche, che le rendono ancor più succube e sempre più orfane della dignità che tanto reclamano.

La vera dignità non la si manifesta e tanto meno non la si acquisisce in piazza o sotto i riflettori di questa Società, che sta diventando peggio di Sodoma e Gomorra.
Avatar di l'innominato l'innominato
14 Feb 2011 - 19:26
...La Canalis boccia la manifestazione di ieri: "Non c’era bisogno di farla". Inizialmente incerta, anche Belen la trova inutile: "E' dai tempi degli antichi romani che se ne parla"...antichi romani..???...molto probabilmente la belen e la cananalis...vivevano nell'antica roma.....sulla via aurelia:.???
Avatar di MariaR MariaR
14 Feb 2011 - 19:32
sarà pure a causa dell'educazione (in particolar modo se si cresce a pane e porcherie mediaset) che la dignità delle donne è al 74° posto del gender gap mondiale, ma manifestare per ricordarlo è sempre apprezzabile.
Avatar di angel42 angel42
14 Feb 2011 - 19:36
morandi non si smentisce.tutto il festival è virato a sx. bast pensare che ieri a domenica in nellaarena invece di parlare del festival hanno trovato il modo di parlare della manifestazionedelle donne( x bene?), con la scusa di parlarte di emma. rincara la dose vecchioni con i suoi valori presenti nella canzone. guarda caso gli unici indicati come vincitori sono vecchioni ed emma. alla facia della par condicio degli altri cantanti manco l'ombra.
Avatar di masquenada masquenada
14 Feb 2011 - 19:38
56 speranzanelfuturo, certo non sei un babbeo come il Berlusca......ma molto di piú certamente, basta leggerti, e poi diciamola tutta, forse non hai nemmeno le possibilitá che ha LUI.
Avatar di angel42 angel42
14 Feb 2011 - 19:39
morandi che tanto difende la dignita' delle donne chisssa ' xchè ha scelto due vallette bellissime e famose x esser le fidanzate di. e provenienti dalla casa "di berlusconi. morandi coerenza. dovevi portare due brutone e magar iROSY BINDIi.!!!
Avatar di Helter Skelter Helter Skelter
14 Feb 2011 - 19:41
La mattina appena gli altri arrivano al lavoro, io mi godo il sole. Al mare e anche in montagna. Alé!
Avatar di profiler profiler
14 Feb 2011 - 19:42
Belen? Ma non è la sorella di quella che Corona voleva mandare a Napoli a far marchette al posto della Tommasi? Canalis? Ma non è quella che si faceva sbattere da mezza Milano e dintorni, un quarto d'Europa e un ottavo d'America? Ci credo che non manifestano. Due mi.....tte del genere....
Avatar di Chanel Chanel
14 Feb 2011 - 19:47
Ho molto apprezzato nella sostanza, anche se rude nella forma, Belpietro che faceva presente alla Innocenzi di essere anche lei una velina, scelta da Santoro per qualità anche estetiche. La difesa, non richiesta, di Telese per cui la Innocenzi ha fatto gavetta politica è ridicola, quale gavetta aveva fatto la Granbassi se non quella di tirare di scherma. E quali sono le competenze politiche della Madia, cocca di Veltroni, o dell'operaio superstite del disastro alla Thyssen e di tanti altri. Ci sono tanti nominati in Parlamento per motivi che con la politica non hanno niente a che vedere. Va bene così? Sicuramente no, ma lasciamo perdere l'ipocrisia e chiamiamo le cose con il vero nome "SI VUOL ARRIVARE AL POTERE SENZA PASSARE PER LE URNE!
Avatar di carlaL carlaL
14 Feb 2011 - 19:47
sarà come al solito l'ennesimo festival delle polemiche...la conferenza stampa di oggi ne è la prima prova!
Avatar di marte43 marte43
14 Feb 2011 - 20:05
Evidentemente sono due ragazze intelligenti, in italia le donne sonoi servite e riverite ,la manifestazione era solo esclusivamente strumentalizzata contro Berlusconi..era la manifestazioni delle menti deboli che si bevono tutte le panzane dei pm e dell'opposizione eterna perdente.
Avatar di Hamlet Hamlet
14 Feb 2011 - 20:09
Ma quale parere autorevole! Quasi come quello delle ministre del governo di B.
Avatar di nuvola grigia nuvola grigia
14 Feb 2011 - 20:14
Che le signore in questione considerino inutile la manifestazione di ieri, era scontato!!! superfluo dirlo.
Avatar di Locatelli Locatelli
15 Feb 2011 - 08:46
morandi lui ci sarebbe andato alla manifestazione contro berlusconi non c'era bisogno di dirlo lo sapevamo gia che sei un patacca di sinistra
Avatar di donbestioli donbestioli
15 Feb 2011 - 08:57
ah ah ah questo articolo e' firmato la redazione, ti credo e' talmente inutile che non hano trovato uno straccio di giornalista che se ne facesse carico, ah ah ah
Avatar di donbestioli donbestioli
15 Feb 2011 - 09:00
e' come se la ventura manifestasse contro la tv-spazzatura o berlusconi contro l immunita'!
Accedi