Una compagnia aerea, Alitalia, chiude il volo tra l’aeroporto di Milano Malpensa e quello di Roma Fiumicino ma un’altra, easyJet, lo conferma fino al prossimo ottobre.
Decisione di proseguire il collegamento per il periodo di primavera - estate e inizio della vendita dei biglietti a partire dalla prossima settimana. Insomma, il vettore low cost britannico punta alla clientela abbandonata da Alitalia, testando la reale consistenza del mercato sulla tratta per e dalla Capitale operando dalla sua importante base nello scalo gestito da Sea.
"Rivediamo costantemente la programmazione dei nostri voli per assicurare un’offerta sostenibile e allineata alle necessità dei nostri passeggeri – ha detto Frances Ouseley, direttore di easyJet per l’Italia -.
Nell’attuale contesto di mercato, abbiamo voluto dare continuità al collegamento tra Milano Malpensa e Roma Fiumicino, offrendo una proposta completa ai viaggiatori che ogni giorno scelgono di spostarsi tra Milano e Roma".Sei i voli settimanali schedulati dalla compagnia: lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì e domenica. I biglietti si possono già acquistare sul sito internet della compagnia: www.easyjet.com
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.