Salone del Mobile.Milano: "Massimo sostegno a Mario Draghi"

La presidente Maria Porro: "Aprire una crisi in una fase storica così delicata metterebbe a rischio la solidità economica del Paese. Serve un Governo solido in grado di gestire al meglio le risorse del Pnrr e di portare avanti le riforme"

Salone del Mobile.Milano: "Massimo sostegno a Mario Draghi"

“Il Salone del Mobile.Milano, la più importante manifestazione mondiale dedicata all’arredamento e al design, supporta con forza la stabilità di Governo ed esprime il massimo sostegno al Presidente del Consiglio dei ministri, Mario Draghi”, Maria Porro, presidente della più importante manifestazione fieristica internazionale italiana, prende posizione sull crisi di governo.

"Aprire una crisi in una fase storica così delicata non solo metterebbe a rischio la solidità economica del Paese, ma creerebbe problemi alle imprese, ai lavoratori e a tutti gli italiani. L’Italia non può permettersi di affrontare una fase di instabilità che metterebbe in ginocchio l’economia, per questo confidiamo che le forze politiche, guidate da senso di responsabilità, sostengano pienamente il presidente Draghi”.

Sostegno indispensabile a garantire “un

Governo solido in grado di gestire al meglio le risorse del Pnrr e di portare avanti le riforme necessarie per far crescere il Paese”, conclude la presidente del Saone del Mobile.Milano.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica