Mazzoncini: "Obiettivo autonomia energetica". L'attivo balza a 713 milioni (+68%)
L'ex governatore pungola l'Europa dopo il voto ma sul suo rapporto gli Stati membri sono divisi
"Non possiamo più rinviare le decisioni", dice Draghi al vertice di Budapest sulla Competitività europea. "Trump darà tanto impulso nei settori innovativi e proteggerà tanto le industrie tradizionali, che sono proprio le industrie dove noi esportiamo di più negli Usai"
Il Rapporto Draghi sulla rifondazione dell'Unione diventa di grande attualità. Ne va della tenuta dell'eurozona
Il Pd: "Brutta notizia". Il M5s festeggia: "Una lezione ai finti progressisti". L'incontro con l'ex Bce sul futuro dell'Europa
La premier ai suoi: vulnus creato dall'opposizione e dubbi sul nome pretestuosi. Il precedente Draghi
L'ex presidente della Banca Centrale Europea respinge l'idea di avere "molte strategie industriali, scoordinate tra loro" e ribadisce la necessità di 800 miliardi di euro di investimenti senza aprire un conflitto protezionistico con gli Stati Uniti perché "ci danneggerebbe"
L'ex premier sul report Ue: “Ci sarà debito pubblico comune e sicuramente sarà importante l'intervento dei privati. La decarbonizzazione è fonte di crescita e non un ostacolo”
La premier: "D'accordo con gli imprenditori e la crescita dell'1% del Pil è a portata di mano". Sulla manovra: "Sarà di buonsenso"
Il faccia a faccia tra gli ultimi due inquilini della sede del governo italiano arriva poco dopo l'illustrazione all'Europarlamento del report sulla competitivà redatto proprio dall'ex presidente della Bce