Brescia - Una vendetta consumata tramite internet. Mollato dalla moglie un trentenne di Brescia ha pensato bene di vendicarsi smascherando la nuova relazione che la donna aveva iniziato. Con una donna. L'uomo, un impiegato, ha piazzato in camera da letto una microcamera e ha ripreso le effusioni tra le due donne. Non soddisfatto della "scoperta" ha pubblicato tutto in Internet, in un sito a luci rosse con tanto di nomi e cognomi. Il fatto è stato riportato dal quotidiano Bresciaoggi.
La scoperta Sarebbe stato un amico della donna, nei giorni scorsi, ad accorgersi dei filmati hard mentre navigava su alcuni siti porno con video amatoriali. Lì avrebbe trovato il materiale girato di nascosto in un appartamento. Quando ha riconosciuto l’amica l’ha chiamata per chiedere chiarimenti.
La donna, anche lei sui trent’anni e che lavora in un ufficio, si è recata dai carabinieri e, non senza imbarazzo, ha denunciato l’ex marito per stalking. Ora è probabile che l’amica, di qualche anno più grande dell'altra donna, presenti anche lei denuncia.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.