Fiat, Bossi: "Ha vissuto con i soldi dello Stato"

Berlusconi sulla fabbrica di Termini Imerese: "Faremo di tutto per salvare l'occupazione". Continua la polemica sulla Fiat dopo le dichiarazioni sugli aiuti del presidente Luca Cordero di Montezemolo. Bossi replica: "Il Lingotto ha vissuto per anni con i soldi dello Stato"

Fiat, Bossi: "Ha vissuto con i soldi dello Stato"

Roma - Continua il dibattito scatenato dalle dichiarazioni di Luca Cordero di Montezemolo sugli aiuti di Stato alla casa automobilistica torinese. "Il governo farà di tutto per salvaguardare il posto di lavoro a tutti i dipendenti della Fiat". Lo ha assicurato il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, conversando con i giornalisti. A chi gli chiedeva quali fossero gli ultimi sviluppi, il premier ha risposto: "È tutto nelle mani del ministro Scajola". Farete di tutto per salvaguardare l’occupazione? insistono i giornalisti. "È logico di sì" ha ribadito Berlusconi.

Bossi: "Ha vissuto con gli aiuti di Stato per tanto tempo"
"La Fiat ha vissuto con gli aiuti di Stato per tanto tempo". È quanto sostiene il ministro per le Riforme, Umberto Bossi oggi a Cassano Magnago, in provincia di Varese per la posa della prima pietra della Pedemontana.

Alla domanda su quale sarà il futuro dei lavoratori questa, ha sottolineato Bossi "è da fare a Cota che se vincerà le elezioni regionali avrà un problema, non permettere che Torino si isoli". Secondo Bossi "il problema di Torino è che deve agganciarsi con la Lombardia e la sua economia e dall’altra parte anche con la Francia".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica