Forse la Carrà con Bisio ai «Telegatti»

da Roma

I «Telegatti» tornano a Roma e premiano anche il cinema, lo sport e la musica con una formula provata lo scorso anno, quando la serata fu condotta dalla fortunata coppia Baudo-Hunzinker. Quest’anno l’appuntamento dell’evento ideato da Tv Sorrisi e Canzoni è il 23 gennaio, anche se ancora non si sa quando la trasmissione andrà in onda su Canale 5, e ancora segreti sono i nomi dei due conduttori, un uomo e una donna, uno Rai e uno Mediaset, come nella tradizione. Secondo voci insistenti, però, potrebbero essere Raffaella Carrà e Claudio Bisio. Ma per le donne si fanno anche i nomi di Vanessa Incontrada e Antonella Clerici.
I Telegatti 2007 proporranno la formula dello scorso anno che prevede di premiare, oltre alla tv, cinema, sport e musica. All’interno di ogni categoria verranno assegnati i seguenti premi: per la tv: trasmissione dell’anno, personaggio dell’anno, miglior fiction, miglior programma d’informazione/approfondimento; per il cinema: miglior film italiano e miglior attore o attrice italiana; per la musica: miglior cantante, miglior disco, migliore tournée; per lo sport: miglior personaggio.

A votare saranno i lettori di Tv Sorrisi e Canzoni che, con la scheda pubblicata sul settimanale in edicola da oggi, potranno indicare per ciascun genere una sola preferenza, determinando le tre nomination di ogni categoria. «Telegatto» è come sempre anche sinonimo di solidarietà: il ricavato della vendita dei biglietti della serata all'Auditorium Conciliazione sarà totalmente devoluto all’Ams, Associazione malattie del sangue.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica