Four Seasons Hotel Milano inaugura la nuova stagione digitale

Il prestigioso albergo di via Gesù all'avanguardia in Italia nei servizi Hi Tech per la clientela

"Una novità che, grazie all'utilizzo delle più recenti tecnologie digitali, ci permette da oggi di offrire ai nostri ospiti un servizio unico, e per il momento esclusivo in Italia, per un modo completamente nuovo di utilizzare la televisione in Hotel".
Annuncia così Vincenzo Finizzola, General Manager del Four Seasons Hotel Milano, l'introduzione, in ciascuna delle 118 tra camere e suite del prestigioso hotel di via Gesù, di altrettanti televisori multimediali full HD, capaci di "rivoluzionare", nel segno di una maggiore efficacia, efficienza e personalizzazione, la comunicazione e la trasmissione di informazioni al cliente.
L'obiettivo è quello di arricchire l'esperienza del visitatore nell'utilizzo del televisore in camera, che ora diventa full HD, attraverso un portale tecnocamente all'avanguardia, in grado di consentire in qualunque momento e con un semplice clic l'accesso a informazioni e servizi di intrattenimento in 25 lingue: dall'aggiornamento meteo alle news in tempo reale, dalle notizie culturali sulla città alle curiosità relative a shopping, svago e divertimenti. Oltre a una vasta gamma di applicazioni di gestione alberghiera per dare informazioni più immediate, come il menu fotografico dei ristoranti dell'hotel o la possibilità di prenotare presso gli stessi direttamente online, e ad un ventaglio ineguagliabile di servizi di intrattenimento "on demand" di estrema qualità, con oltre 200 titoli di film anche in HD, serie tv, video musicali e web radio di tutto il mondo.

Una offerta completa, funzionale dunque all'informazione del cliente sia verso l'esterno, per tutto quanto riguarda Milano, sia verso l'interno della struttura alberghiera. Un'operazione risultata possibile grazie a un accordo con la società Quadriga e al suo ultimo prodotto Sensiq, il portale di comunicazione alberghiera più potente sul mercato.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica