Gemma Townley scopre l'importanza di essere sposata

Domani, nell'ambito dell'iniziativa «Aspettando la notte rosa» Gemma Townley, sorella di Sophie Kinsella, presenterà a Rimini il suo ultimo divertente romanzo

Gemma Townley, per la prima volta presenta in Italia (domani a Rimini nell'ambito dell'iniziativa «Aspettando la notte rosa») presenterà a Rimini il suo ultimo divertente romanzo in libreria in questi giorni, «L'importanza di essere sposata» (Giunti Editore). Gemma Townley ripropone con successo il genere della commedia sofisticata in un racconto spumeggiante, ricco di trovate e colpi di scena. Una storia romantica, divertente e metropolitana, condita da un pizzico di (auto)ironia da una scrittrice che il rosa lo ha nel sangue, infatti Gemma Townley è la sorella di Madeleine Wickham, alias Sophie Kinsella (autrice della fortunata serie «I love shopping»).
Il Libro.
È davvero così facile sposarsi per soldi? PROGETTO MATRIMONIO. 50 giorni di tempo per far innamorare Anthony Milton, pezzo grosso del mondo della pubblicità inglese ma soprattutto ereditare 4 milioni di sterline.
Jessica Wild è giovane, carina, lavora in una agenzia di pubblicità di Londra. È convinta che l'amore sia un investimento sbagliato, una tremenda perdita di tempo e in genere un'impresa suicida, da cui si esce comunque col cuore a pezzi. Meglio trottare sul lavoro. Finché, per uno scherzo del destino, non si trova improvvisamente nella condizione di conquistare e sposare un uomo per poter ereditare un patrimonio di 4 milioni di sterline e una villa nella campagna inglese lasciatole in eredità da una bislacca vecchietta.

Non solo: il marito, secondo il testamento, deve essere per forza il bellissimo Anthony, inarrivabile - quanto insopportabile - capo di Jessica, che esce solo con modelle. Riuscirà Jessica nella sua corsa contro il tempo? Saprà trasformarsi in pochi giorni in una femme fatale con l'aiuto dei suoi amici più cari? Saprà rinunciare al vero amore per denaro?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica