Genoa, è fatta per Lucarelli

(...) la notizia del traguardo raggiunto con grande soddisfazione. La stessa del presidente Preziosi. «Non avevo dubbi sulla risposta della nostra straordinaria tifoseria - ha commentato il Preziosi rimasto anche ieri a Genova - è la testimonianza che la piazza ha compreso il nostro impegno e i nostri sforzi». E l'ultimo sforzo si chiama Alessandro Lucarelli. L'annuncio del suo ingaggio è avvenuto ieri sera alle 21.20. Il difensore, ex Reggina, ha firmato un contratto triennale con la società rossoblù ed è atteso a Genova oggi per prendere parte al primo allenamento agli ordini di mister Gasperini. Alessandro Lucarelli arriva a Genova a titolo definitivo dopo che del suo ingaggio si era parlato anche in chiave Samp. Novità anche per il centrocampo con la società rossoblù impegnata a corteggiare il giovane Barusso. Il 23 -enne ghanese, reduce da un brutto infortunio, è stato acquistato dalla Roma.

I giallorossi avrebbero già dato l'ok all'operazione, ma c'è da convincere anche il Rimini, società in cui il centrale di centrocampo è esploso e che detiene il 50% del suo cartellino.
Oggi al Signorini partitella in famiglia.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica