Gruppo Ferretti, nasce la divisione "Centro stile"

Obiettivo: diventare uno dei centri di design e decor navale più avanzati al mondo. La divisione,che sarà guidata da Norberto Ferretti e Gilberto Grassi, sarà composta da un team di circa 30 perso­ne, tra architetti e designer

Gruppo Ferretti, nasce la divisione "Centro stile"

Nasce il «Centro Stile Ferrettigroup», una nuova divisione ideata dal presidente Norberto Ferretti con l’obiettivo di farne uno dei centri di design e decor navale più avanzati al mondo. La nuova divisione,che sarà guidata in prima persona da Norberto Ferretti e da Gilberto Grassi, sarà composta da un team di circa 30 perso­ne, tra architetti e designer, e si avvarrà della collaborazione dei più rinomati architetti e studi di progettazione navale. La nuova struttura affiancherà gli altri reparti che fin qui hanno comunque garantito innovazione, ricerca e massima qualità delle imbarca­zioni. Il «Centro Stile Ferrettigroup» sarà ripartito presso alcune delle più importantiunità produttive del gruppo quali Forlì,Catto­lica (Rimini),Ancona,e Marotta (Pesaro e Urbino):in questo modo il contatto diretto tra il team di professionisti e le fasi produttive relativealle imbarcazioni sarà costantemente coordinato in mo­do da definire gli aspetti estetici fin dalle prime fasi di progetta­zione e costruzione.

Il «Centro Stile Ferrettigroup» affiancherà, inoltre,anche la divisione commercialedel gruppo presieduto da Norberto Ferretti sia in fase di definizione con il cliente dei requi­siti dell’imbarcazione, sia in fase di realizzazione delle persona­lizzazioni che di volta in volta vengono chieste.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica