Anche Lady Gaga cede al fascino del "macho latino". Specie se italiano o, ancora meglio, siciliano. Lo ha rivelato lei stessa a Radio Ibiza, precisando che entro l'anno vorrebbe ricorrere all'inseminazione artificiale. Colpisce che la notizia sia arrivata proprio in occasione del lancio di un ristorante italiano a Manhattan, il Joanne Trattoria, di proprietà della stravagante cantante e del padre Joseph. Il sospetto che sia solo una trovata pubblicitaria, indomma, è più che legittimo.
Inoltre, per l'ennesima volta Lady Germanotta, che mai ha negato le sue origini siciliane, ripercorre i passi di Madonna, da sempre benchmark, punto di riferimento della cantante.
Pare però che la showgirl abbia persino contattato uno dei luminari dell'inseminazione artificiale, Severino Antinori. Interpellato da numerosi siti e giornali, il professore però non ha voluto commentare la notizia sentenziando laconicamente: "Non parlo mai dei miei pazienti".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.