Lexmark crea una stampante per Apple

Una stampante per Apple. L'ha creata Lexmark. Si tratta della Interact all-in-one dotata di touch screen web-connected.
È una stampante wireless 3-in-1 che consente di risparmiare tempo e denaro grazie alla tecnologia di stampa Lexmark Vizix, alle SmartSolution Lexmark accessibili tramite touch screen e ad una garanzia di 3 anni. Costa 199 euro. Oltre al pacchetto standard di SmartSolutions, il dispositivo distribuito tramite Apple, offrirà molte soluzioni utili come la stampa di foto da iPhone e iPod touch, l'applicazione LexPrint, disponibile sull'App Store, consente di stampare in modalità wireless da iPhone o iPod touch direttamente sulla Interact di Lexmark.
Oltre a Interact, sono disponibili nei punti vendita Apple anche due modelli della nuova linea wireless all in one: Interpret e Prospect.

Fino alla fine di maggio, tutti i clienti che acquisteranno una stampante Lexmark - Interpret, Prospect o Interact - insieme ad un Mac riceveranno da Apple un buono sconto di 80 euro.
Per ulteriori informazioni, è possibile consultare la pagina Facebook "Lexmark News" e il feed Twitter "LexmarkNews".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica