L'iPad di Apple dal 3 aprile negli Usa e alla fine mese in Europa

L'iPad di Apple sarà disponibile negli Stati Uniti sabato 3 aprile nei modelli Wi-Fi e a fine Aprile nei modelli Wi-Fi + 3G. Inoltre, tutti i modelli di iPad saranno disponibili in Australia, Canada, Francia, Germania, Italia, Giappone, Spagna, Svizzera e UK alla fine di Aprile.
A partire dal 12 marzo i clienti USA potranno pre ordinare sia i modelli Wi-Fi che quelli Wi-Fi + 3G dall'online store Apple (www.apple.com) o prenotare un modello Wi-Fi da prendere presso un Apple Retail Store sabato 3 aprile.
Disponibile ad un prezzo base di 499 dollari, iPad permette agli utenti di navigare sul web, leggere e spedire email, ammirare e condividere foto, guardare video, ascoltare musica, giocare ai videogame, leggere e-book e molto altro ancora. iPad è spesso solamente 1,27 centimetri e pesa appena 680 grammi - più sottile e leggero di qualsiasi altro laptop o netbook - e garantisce fino a 10 ore di autonomia.
La rivoluzionaria interfaccia Multi-Touch dell'iPad rende la navigazione sul web un'esperienza completamente nuova, estremamente più interattiva e intima rispetto a quella possibile su un computer. Puoi leggere e spedire mail sull'ampio schermo dell'iPad e sulla sua tastiera 'soft' di dimensioni quasi reali, o importare foto da un Mac, PC o fotocamera digitale, per poi vederle organizzate come album, sfogliarle e condividerle utilizzando le eleganti presentazioni dell'iPad. iPad rende semplice guardare i film, le serie televisive, e YouTube, tutto in HD, o sfogliare le pagine di un ebook scaricato dal nuovo iBookstore di Apple mentre ascolti la tua raccolta musicale.
L'App Store su iPad ti permette di navigare sul web in modalità wireless, acquistare e scaricare nuove app dal più vasto app store al mondo. iPad include 12 nuove innovative apps progettate appositamente per iPad e supporterà quasi tutte le oltre 150mila applicazioni sull'App Store, incluse quelle già acquistate sul tuo iPhone o iPod touch. Gli sviluppatori stanno già creando nuove applicazioni, studiate per iPad, che traggono vantaggio dalla sua interfaccia Multi-Touch, dall'ampio schermo e dalle capacità grafiche di alta qualità.
La nuova applicazione iBooks per iPad include il nuovo iBookstore di Apple, il miglior modo di navigare fra il catalogo online, acquistare e leggere libri su un prodotto mobile. L'iBookstore avrà a catalogo libri della lista Best Seller del New York Times, di case editrici sia grandi che indipendenti, incluse Hachette Book Group, HarperCollins Publishers, Macmillan Publishers, Penguin Group e Simon & Schuster.
iTunes Store offre agli utenti iPad l'accesso al più famoso negozio online di musica, TV e film, con un catalogo di oltre 12 milioni di brani, più di 50.000 episodi di serie TV e oltre 8.500 film, tra cui più di 2.500 in eccellente formato HD. Tutte le app e i contenuti che scarichi su iPad dall'App Store, iTunes Store e iBookstore verranno automaticamente sincronizzati con la tua libreria iTunes quando lo connetti al tuo computer
Quanto al prezzo sarà di 499 dollari per il modello 16GB, 599 per il modello 32GB, 699 per il modello 64GB. I modelli Wi-Fi + 3G di iPad saranno disponibili a fine aprile ad un prezzo Apple Store di 629 dollari per il modello 16GB, 729 per il modello 32GB e 829 per il modello 64GB. iPad sarà venduto negli Stati Uniti attraverso l'Apple Store (www.apple.

com), i negozi retail Apple e un numero selezionato di Rivenditori Autorizzati Apple.
iPad sarà disponibile in entrambi i modelli Wi-Fi e Wi-Fi + 3G a fine aprile in Australia, Canada, Francia, Germania, Italia, Giappone, Spagna, Svizzera e UK.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica