Marina d’Arechi, ecco i primi yacht

La commissione regionale di collaudo ha espresso parere favorevole per la messa in esercizio dei primi posti barca nella nuovissima marina nel golfo di Salerno

Marina d’Arechi, ecco i primi yacht

La commissione regionale di collaudo ha espresso parere favorevole per la messa in esercizio dei primi posti barca nella nuovissima Marina d’Arechi. Le prime imbarcazioni hanno potuto così trascorrere il lungo week end nello splendido scenario del Golfo di Salerno. Garantiti tutti i servizi, con il bacino portuale e la darsena di levante ultimati e perfettamente funzionanti. Sono stati inaugurati i posti alla banchina di riva, mentre nella seconda metà di maggio saranno pronti per il collaudo quelli della darsena di levante e, a seguire, gli ormeggi alla banchina sud per un totale di 480 posti barca disponibili per l’estate.

Mentre arrivano le prime imbarcazioni, a Marina d’Arechi si prepara l’opening cerimony ufficiale, prevista nei primi giorni di giugno. «Questo - ha detto Agostino Gallozzi, presidente del nuovo marina - è per noi un momento importante e direi anche emozionante.

Vedere le prime imbarcazioni ormeggiare nel nostro porto è il completamento di un lavoro portato avanti grazie alla determinazione e alla competenza di tutta la squadra di Marina d’Arechi. Il nostro deve essere un esempio per coloro che si pongono obiettivi ambiziosi».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica