A Milano funerali di Marta Marzotto

Molte le personalità alla chiesa di Sant'Angelo. La sua salma tornerà in Veneto

A Milano funerali di Marta Marzotto

Tornerà in Veneto la salma di Marta Marzotto, regina dei salotti milanesi a cui oggi i cari hanno dato l'ultimo saluto, officiato da don Davide Banzato, prete della comunità Nuovi Orizzonti, fondata da Chiara Almirante, e amico di Matteo Marzotto.

Molte le personalità presenti questa mattina a Milano per il funerale. Oltre alla famiglia e ai figli della Marzotto (Paolo, Diamante, Matteo e Carlo Alberto) si sono visti anche Valeria Marini, la stilista Anna Molinari, la modella Afef e la regista Andree Ruth Shammah. Poi ancora Lele Mora, Emilio Fede e lo chef Gianfranco Vissani.

La cerimonia di commiato alla Chiesa di Sant'Angelo, all'esterno della quale sono stati posto otto banchetti con i registri per le condoglianze, con foto ricordo di Marta Marzotto, quando più giovane lavorava come modella,

per i parenti e i semplici curiosi accorsi in occasione del funerale.

Il feretro della Marzotto è arrivato portato a spalla dai nipoti. All'interno del luogo di culto una composizione di rose bianche ad attendere la salma.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica