Ad Antonio Moresco il premio Montblanc

Quest'annbo il riconoscimento viene consegnato allo scrittore mantovano

Continua anche quest’anno la collaborazione tra Writers e Montblanc: la Maison assegna infatti (sabato 19 ottobre alle ore 17.30 nell’ambito di Writers#1, presso i Frigoriferi Milanesi) un riconoscimento allo scrittore Antonio Moresco. In occasione dell’edizione di Writers#1. Gli scrittori (si) raccontano - il variopinto incontro di scrittori e poeti, attori e musicisti che animerà gli spazi dei Frigoriferi Milanesi, in Via Piranesi 10, - la Maison ha voluto assegnare a Antonio Moresco uno strumento da scrittura della collezione Writers Edition dedicato a Honoré de Balzac.

“Siamo molto felici di supportare questa seconda edizione di Writers – afferma Barbara Falcomer, Amministratore Delegato di Montblanc Italia – perché crediamo che una rassegna culturale come questa, in grado di avvicinare il pubblico alla lettura, ben rappresenti l’impegno che da anni Montblanc pone nell’arte, nella creatività e nella cultura in ogni sua forma. Abbiamo scelto di omaggiare Antonio Moresco con uno strumento da scrittura della collezione Writers Edition, che

538em;">nel 2013 celebra Honoré de Balzac, per il grande impegno e la dedizione con i quali contribuisce, in prima persona, alla diffusione della cultura italiana”.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica