Fiera Milano, a Marina Natale poteri di gestione ordinaria

La decisione presa dal cda "sino alla identificazione del nuovo amministratore delegato"

Fiera Milano, a Marina Natale poteri di gestione ordinaria

Prima riunione del cda di Fiera Milano Spa presieduto da Lorenzo Caprio dopo l'assemblea degli azionisti del 21 aprile scorso, che ha conferito temporaneamente le deleghe relative alla gestione ordinaria della società a Marina Natale. Poteri conferiti "sino alla identificazione del nuovo amministratore delegato".

L'organo amministrativo è completato dai consiglieri non esecutivi Alberto Baldan,Stefania Chiaruttini, Gianpietro Corbari, Francesca Golfetto, Angelo Meregalli ed Elena Vasco.
Tutti i Consiglieri, fatta eccezione per Marina Natale, in quanto amministratore esecutivo, risultano indipendenti ai sensi del Codice di Autodisciplina di Borsa Italiana.
I consiglieri Caprio, in qualità di presidente, Chiaruttini, Golfetto e Meregalli sono stati designati componenti del comitato controllo e rischi.

Chiamati a far parte del comitato per le nomine e la remunerazione i consiglieri Corbari, in qualità di presidente, Baldan e Vasco.
Il cda ha confermato Sebastiano Carbone dirigente preposto alla redazione dei documenti contabili societari.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica