Il sindaco: «Spaccio in aumento Ora pene più dure per i pusher»

E scopre che entra un milione di auto al giorno, ma stanga il tram

«Certezza e inasprimento delle pene». Dopo la sparatoria alle 8 del mattino in via Cadore due giorni fa, forse un regolamento di conti legato al traffico di stupefacenti (anche se il legale nega), Sala ieri ha ribadito che l'emergenza droga è riesplosa, «forse ci eravamo illusi che fosse superata - ha sottolineato - invece il fenomeno si sta ampliando anche perché i prezzi sono più bassi, quindi chi spaccia va colpito anche più duramente perché questa è una battaglia che evidentemente è destinata a durare». Ammette che un agguato a colpi di pistola in centro «fa impressione.

A noi nelle città sta il compito di mantenere un controllo più alto». E ieri ha riferito inoltre che le telecamere di Area B stanno rivelando che i city users non sono 600mila al giorno ma almeno un milione. E riaccende lo scontro con Fi e Lega sulla stangata Atm.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica