Tentano di assaltare bancomat, la loro auto si ribalta nella fuga Morti 2 nomadi, feriti altri 3

Dopo il tentativo di furto nel Milanese i cinque sono scappati, ma sono stati intercettati dai carabinieri. Poi lo schianto sulla tangenziale Est

Foto d'archivio
Foto d'archivio

Hanno tentato di assaltare un bancomat, ma sono stati beccati dai carabinieri e nella fuga la loro auto si è ribaltata: due uomini sono morti e tre sono rimasti feriti nel grave incidente verificatosi nell'hinterland milanese, a Peschiera Borromeo.

Secondo le prime ricostruzioni i cinque - tutti nomadi originari dell'est Europa - hanno tentato di far saltare un bancomat facendolo esplodere con una bomboletta di gas. Fallito il colpo si sono allontanati con un'Audi A6 rubata e con targa falsa, ma sono stati intercettati dai carabinieri. Nell'inseguimento l'uomo alla guida ha perso il controllo della vettura, che si è ribaltata sulla tangenziale est, all’immissione con la statale Paullese. I due deceduti avevano 42 e 24 anni.

I tre feriti, che al momento si trovano piantonati in ospedale (due sono in condizioni gravi) hanno 23, 37 e 40 anni e si trovano ricoverati, rispettivamente, al S.Raffaele e a Niguarda di Milano, e alla clinica Humanitas di Rozzano.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica