Milano - Aveva cercato di nascondersi dietro una prestanome ma alla fine non ce l'ha fatta più. Ha raccontato a tutti che era stato proprio lui a comprare all'asta l'orecchino appartenuto a Diego Armando Maradona. E per farlo Fabrizio Miccoli ha sborsato una bella cifra: 25mila euro (il gioiello valeva sui 5mila euro).
Confessione "Dietro la misteriosa signora che si è aggiudicata all’asta l’orecchino di Maradona c’ero io". Il bomber del Palermo ha deciso di fare "outing" e durante la trasmissione domenicale di Dahlia Tv "Dahlia in campo", rispondendo ad una specifica domanda del conduttore Claudio Lippi, svela ciò che molti già sospettavano: è lui che ha comprato, tramite una donna che lo rappresentava, l’orecchino dell’ex "Pibe de Oro" (di cui Miccoli è grande ammiratore) messo all’asta dal Fisco italiano, che l'aveva sequestrato a Maradona perché questi deve all'Erario diversi milioni di euro.
L'asta di Bolzano
L’orecchino venne aggiudicato, nel corso dell’asta svoltasi all’hotel Sheraton di Bolzano, a 25mila euro. Ora Miccoli ha deciso di venire allo scoperto e ammesso di aver acquistato il suo "trofeo" per interposta persona.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.