Aereo Alitalia circondato dalla polizia di New York

Ai passeggeri è stato detto di lasciare l’aereo senza portare con loro gli effetti personali. Dopo il controllo dei bagagli, l'emergenza è rientrata

Aereo Alitalia circondato dalla polizia di New York

Un aereo Alitalia è fermo nell’aeroporto JFK di New York, circondato da agenti e personale d’emergenza. Ai passeggeri, ha riferito Airlive.net, è stato detto di lasciare l’aereo senza portare con loro gli effetti personali. La stiva sarebbe stata svuotata dai bagagli. Dopo poco tempo, e a seguito di un accurato controllo delle forze di polizia Usa, i passeggeri sono stati invitati a risalire a bordo. Dopo qualche minuto, tutto è rientrato nella normalità.

"L’operazione è finita": così ha dichiarato una fonte aeroportuale all’ANSA. Per alcuni media, tra cui la Abc New York, a bordo del velivolo sarebbe salita una squadra di agenti in tuta anti-sostanza pericolose. Forse una minaccia di sostanze chimiche a bordo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica