"The Black Tape Project", la moda del nastro adesivo arriva in Europa

Le ragazze coprono le proprie parti intime soltanto con del nastro nero in modo da formare un disegno tribale

"The Black Tape Project", la moda del nastro adesivo arriva in Europa

Si sa, quelle che arrivano da oltre oceano sono mode sempre più eccentrice delle nostre. Ma "vestirsi" indossando solo del nastro nero adesivo a coprire le parti intime forse è un po' eccessivo.

Si chiama "The Black Tape Project" e può contare già su migliaia di fan che corrono a pubblicare le proprio foto sui social network. Come racconta il Daily Mail, il concetto è quello di non indossare abiti ma solo del nastro nero adesivo per non mostrare le parti intime. Il tutto non a caso ovviamente ma cercando di disegnare una forma tribale. Così negli ultimi tempi a Miami, negli Stati Uniti, qualcuno si sarà imbattuto in ragazze semi nude che girano per i locali sfoggiando la nuova moda.

Ma in Europa non intendiamo di certo rimane indietro. Il nastro nero adesivo sta infatti facendo la propria comparsa anche nei nostri locali di tendenza.

Ancora però è più forte l'imbarazzo dell'esibizionismo. Infatti molte donne preferiscono indossare un paio di jeans mostrando soltanto la parte sopra del corpo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica