Canada, sopravvissuta all'Olocausto picchiata su un bus

Hanka Fogelman, 92enne di Montreal, è stata picchiata da un uomo a bordo di un minivan. Il conducente: "L'aggressore ha picchiato quella donna senza ragione"

Canada, sopravvissuta all'Olocausto picchiata su un bus

Era seduta su un mezzo di trasporto pubblico e stava facendo un cruciverba quando un uomo si è avvicinato a lei e ha iniziato a picchiarla. La storia, che ha indignato il Canada, ha come protagonista una donna sopravvissuta all'Olocausto.

Hanka Fogelman, 92enne di Montreal, aveva richiesto un passaggio per andare a fare una visita a sua figlia. Così un minivan della Société de transport de Montréal (STM) era andato a recuperarla nella sua abitazione. Sul van, oltre alla signora, c'erano altre due persone, una donna e un uomo.

Secondo quanto riporta Fanpage, sarebbe stato l'uomo ad aggredire la 92enne per futili motivi. "L'aggressore ha picchiato quella donna senza nessuna ragione.

Lei era in silenzio e stava facendo un cruciverba", ha raccontato il conducente che è subito intervenuto per bloccare l'uomo. Dalle prime indagini, l'aggressore soffrirebbe di una grave forma di disabilità psichica.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica