Il giallo degli arresti. La polizia cerca uomo con felpa e cappuccio

La polizia svedese in conferenza stampa ha precisato che nessuno al momento è stato arrestato dopo l'attacco a Stoccolma. In precedenza i media locali avevano parlato di uno o due arresti

Il giallo degli arresti. La polizia cerca uomo con felpa e cappuccio

La polizia svedese ha smentito di aver effettuato arresti in relazione all'attentato con un camion, avvenuto nel primo pomeriggio, nel centro di Stoccolma e ha diffuso le foto di un sospettato, un uomo in qualche modo legato all'attacco. La foto è la stessa che già circola sui media svedesi, di un ragazzo con felpa e cappuccio in testa. La polizia non ha voluto neanche confermare né il numero dei morti né quello dei feriti, nonostante i servizi segreti in precedenza abbiano confermato due morti; secondo i media svedesi, invece, il bilancio è di tre morti e otto feriti. Secondo quanto riferito dal quotidiano Aftonbladet, l'autore dell'attacco ha rubato il camion, appartenente a una fabbrica di birra, pochi minuti prima di travolgere la folla, approfittando di una consegna in un ristorante.

La polizia ha ripetuto l'appello a evitare il centro di Stoccolma, perché nelle ore successive a un attentato il rischio è maggiore. Un numero verde è stato messo a disposizione per tutte le informazioni.

La polizia svedese

in conferenza stampa ha precisato che nessuno al momento è stato arrestato dopo l'attacco a Stoccolma. In precedenza i media locali avevano parlato di uno o due arresti e in rete circola un video in cui si vede il fermo di una persona.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica