Jet acrobatico precipita dopo la visita di Obama

È illeso il pilota del jet dei Thunderbirds precipitato durante un'esibizione acrobatica vicino a Colorado Springs alla quale ha partecipato il presidente Usa Barack Obama

Jet acrobatico precipita dopo la visita di Obama

È illeso il pilota del jet dei Thunderbirds precipitato durante un'esibizione acrobatica vicino a Colorado Springs alla quale ha partecipato il presidente Usa Barack Obama. Lo ha riferito il portavoce della Casa Bianca. Il pilota è riuscito a catapultarsi prima dello schianto.

L'aereo è caduto a circa 15 miglia da dove si trovava Obama, rimasto nello stadio dell'Accademia dell'Air Force durante l'esibizione acrobatica.

Al momento dell'incidente il presidente si trovava in un'area privata per foto e strette di mano con i presenti. Ma la notizia dello schianto è arrivata mentre il corteo presidenziale stava tornando alla base di Peterson, vicina al luogo dell'incidente. Non ci sono stati feriti a terra.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica