Il kamikaze prima piange poi si fa saltare in aria

Un video caricato in rete mostra uno jihadista piangere prima di compiere la sua missione suicidia

Il kamikaze prima piange poi si fa saltare in aria

Cosa prova un kamikaze prima di farsi saltare in aria? Ce lo mostra un video girato molto probabilmente a Fua, nella provincia di Idlib, e caricato sul web.

Il giovane, che si presume si chiami Jafar al-Tayyar e che provenga dall'Uzbekistan, piange a dirotto davanti ai suoi amici. Sale sul veicolo corazzato che è stato imbottito di esplosivo e un miliziano gli dice: "Jafar, fratello mio, non temere. Quando sei spaventato, ricorda Allah". Il kamikaze, visibilmente preoccupato, risponde: "Ho solo paura che non ci riuscirò".

I compagni di Jafar continuano a registrare. Il mezzo blindato si allontana e infine si vede un'esplosione in lontananza. Come riporta il Mirror, non si sa quanti morti abbia provocato l'azione suicida.

La voce del filmato afferma che Jafar è il

"primo mujahideen di Mawarannahr". Con questa espressione gli jihadisti indicano una zona dell'Asia centrale che corrisponde all'Uzbekistan, al Tagikistan, al Kirghizistan meridionale e al sud-ovest del Kazakistan.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Avatar di little hawks little hawks
24 Set 2015 - 12:43
Dove stanno i cattivi consiglieri? Dove si formano? Da dove vengono gli imam in perenne trasferta per gestire le varie moschee? Non dobbiamo essere razzisti, ma almeno possiamo essere prudenti ed impedire l'accesso al nostro paese a questi personaggi così pericolosi? Per noi non vi è alcuna misericordia nel Corano, vi sono solo minacce di morte e noi apriamo i nostri confini e costruiamo moschee nei nostri paesi? Addirittura abbiamo deputati mussulmani che non accettano i principi della nostra costituzione ma possono legiferare e dire che desiderano la sharia!
Mostra tutti i commenti (27)
Avatar di cgf cgf
23 Set 2015 - 17:17
quando questi avranno la tecnologia per costruire droni.... rideranno tutti
Avatar di LANZI MAURIZIO BENITO LANZI MAURIZIO BENITO
23 Set 2015 - 17:21
I DEFICIENTI E' GIUSTO CHE MUOIANO.
Avatar di altanam48 altanam48
23 Set 2015 - 17:45
E' veramente triste vedere un ragazzo togliersi volontariamente la vita per una causa del cavolo. Chiunque abbia un pò di cervello dovrebbe cercare di fare qualcosa per contrastare con ogni mezzo quei pazzi invasati che riescono nel loro intento criminale. In particolare bisognerebbe individuare ed eliminare, ovunque si trovino e con ogni mezzo, sia i predicatori di morte che chi li assiste e li protegge.
Avatar di filder filder
23 Set 2015 - 17:50
Ha fatto bene a piangere prima di farsi saltare in aria perché dopo non avrebbe avuto più la possibilità.
Avatar di roseg roseg
23 Set 2015 - 18:01
Ed ora scorpacciata di vergini ahahahahahahahahah povero pirla.
Avatar di game_over game_over
23 Set 2015 - 18:02
Che dire...fa parte dell'ideologia islamica....spero solo abbia sofferto tanto, di lui non mi curo di certo, spero solo che si sia fatto saltare con vicino tanti dei suoi amichetti.
Avatar di mila mila
23 Set 2015 - 18:05
@altanam -Magari non era proprio cosi' "volontario".
Avatar di Mario Galaverna Mario Galaverna
23 Set 2015 - 18:16
altanam48, la religione islamica, in pratica. Non serve eliminare l'interprete invasato del libro sacro ma è quel manuale di morte da eliminare, come ben diceva Ataturk.
Avatar di elgar elgar
23 Set 2015 - 18:24
A giudicare dal pianto del ragazzo, diciamo che si tratta di un suicidio "obbligato". Questi ragazzi sono oggetto di un lavaggio di cervello dalla più tenera età. Se poi si rifiutano di morire forse per loro è pure peggio. Triste chi nasce in quelle terre.
Avatar di mbferno mbferno
23 Set 2015 - 18:35
Ma questi fanatici caproni barbuti, se sono cosi tanto imbottiti di ideologia religiosa da arrivare a dire che amano la morte mentre noi occidentali amiamo la vita, perché non vanno loro stessi a farsi saltare in aria ma ci mandano dei poveri deficienti deboli e remissivi? La realtà è che mentre il kamikaze di cui sopra ora è in paradiso (!) a sollazzarsi con le 70 vergini (!!) i caproni barbuti di cui sopra ora sono a sollazzarsi ( veramente) con altrettante vergini (reali) in qualche resort di lusso ( stando a quanto reso noto qualche tempo fa) cenando poi con pietanze adeguate, alla faccia della religione, delle vergini in paradiso e del pirla che si è sacrificato . Assomiglia al modus vivendi della sinistra: kompagno tu lavori e io magno, ma molto peggio.
Avatar di ammazzalupi ammazzalupi
23 Set 2015 - 18:44
Mi spiace per tutte quelle vergini che ora dovranno assistere un deficiente...
Avatar di oldpeterjazz oldpeterjazz
23 Set 2015 - 18:49
Arricchimento culturale, multiculturalismo, risorse, nuovo stile di vita, dialogo, etc. etc. etc.
Avatar di forbot forbot
23 Set 2015 - 19:03
#altanam48# ma prima di tutti: Chi promuove questi atti.
Avatar di Mario Galaverna Mario Galaverna
23 Set 2015 - 19:05
Scusate, ma li mettono al mondo apposta per questo scopo. Sono spolette intelligenti a basso costo. Mettetelo a confronto con un drone. Questo "inesco" ,dalla nascita alla detonazione, sarà costato una millesima parte in cibo e vestiari. E poi riesce a mimetizzarsi bene con l'obiettivo da colpire perchè sembra un umano.
Avatar di Giampaolo Ferrari Giampaolo Ferrari
23 Set 2015 - 19:39
Quanti di questi ci possono essere in giro per l'europa.
Avatar di cristiano74 cristiano74
23 Set 2015 - 20:01
@Mario Galaverna - sono d'accordo con lei. Il problema è l'islam, infatti i conflitti nel mondo praticamente sono li dove sono presenti islamici che si incontrano con altre culture e religioni. Come mai nessuno nota questo?
Avatar di Alessio2012 Alessio2012
23 Set 2015 - 20:15
Possono essere considerati matti... ma pensate se almeno un di Forza Italia avesse il coraggio di farsi saltare in aria insieme ai giudici che lo stanno condannando... o insieme a Travaglio... Secondo voi non cambierebbe la giustizia, no?
Avatar di areolensis areolensis
23 Set 2015 - 20:28
Quel pianto (come l’umanissima ammissione della paura) mi sembra molto rivelatore: siamo di fronte a un povero sventurato, FORZATO, con strumenti non solo psicologici, ad andare incontro al crimine e alla morte! Almeno nel suo caso, sono sicuro che la settantina di vergini (ammessa e non concessa l'inesauribilità della scorta!) non c'entrino nulla.
Avatar di paolonardi paolonardi
23 Set 2015 - 21:25
Un cog....e di meno; speriamo che si suicidano prima di fare del malea innocenti come vigliaccamente sono soliti agire.
Avatar di aresfin aresfin
23 Set 2015 - 21:43
Questo è un povero pirla. In fondo per fare contenti questi beduini basterebbe una bella bombetta ..... pufffff ..... e via, tutti in paradiso, loro e le lo vergini.
Avatar di Mobius Mobius
23 Set 2015 - 22:26
L'hai voluto? e allora cos'è che non va? Non l'hai voluto? e allora perchè non te ne sei tirato fuori? Ora piangi pure, piangi, babbeo, intanto che le 72 vergini ti ridono in faccia e ti mostrano il dito medio.
Avatar di alby118 alby118
23 Set 2015 - 22:47
Ma vi rendete conto che razza di bestie stiamo rischiando di importare ??

Possa bruciare all'inferno.
Avatar di ohm ohm
23 Set 2015 - 23:12
Che faccia da c..o!
Avatar di Runasimi Runasimi
23 Set 2015 - 00:42
Il suicida forzato non ha il coraggio di dire che ha paura e non vorrebbe morire. La sua frase sulla "paura di non riuscire" non giustifica il pianto. NON HA IL CORAGGIO DI DIRE AI FARABUTTI ASSASSINI CHE LO SPINGONO AL SUICIDIO CHE SE LA FA SOTTO. C'è da aver paura di simili belve abominevoli, specialmente in un mondo che ha armi di distruzione di massa come le bombe atomiche.
Avatar di elio2 elio2
24 Set 2015 - 08:35
Solo un deficiente si va a far saltare in aria per fare gli interessi di altri cretini come lui, uno in meno, mentre Allah era al bar, lui non troverà nessuna delle vergini promesse.
Avatar di routier routier
24 Set 2015 - 09:05
Indottrinamento degno del migliore "M.K.ultra"
Avatar di little hawks little hawks
24 Set 2015 - 12:43
Dove stanno i cattivi consiglieri? Dove si formano? Da dove vengono gli imam in perenne trasferta per gestire le varie moschee? Non dobbiamo essere razzisti, ma almeno possiamo essere prudenti ed impedire l'accesso al nostro paese a questi personaggi così pericolosi? Per noi non vi è alcuna misericordia nel Corano, vi sono solo minacce di morte e noi apriamo i nostri confini e costruiamo moschee nei nostri paesi? Addirittura abbiamo deputati mussulmani che non accettano i principi della nostra costituzione ma possono legiferare e dire che desiderano la sharia!
Accedi