"Morte lenta e atroce": così hanno ucciso gli italiani a Dacca

L'autopsia sulle vittime di Dacca: sono state torturate e mutilate in più parti con il machete perché soffrissero fino alla fine

"Morte lenta e atroce": così hanno ucciso gli italiani a Dacca

Torturati e mutilati in più parti col machete, ordigni esplosivi e altre armi perché morissero lentamente e in modo atroce. È questo l'esito dell'autopsia sulle vittime italiane a Dacca, dove venerdì notte un commando jihadista ha preso di mira gli stranieri in un ristorante.

Le salme sono rientrate ieri in Italia dal Bangladesh e solo oggi i medici del policlinico Agostino Gemelli hanno potuto esaminarli, rivelando la fine terribile a cui sono stati sottoposti. Una vera mattanza durante la quale i terroristi hanno infierito sulle vittime per straziare senza uccidere senza dare il colpo di grazia. Sui corpi ci sono anche segni di proiettile e ordigni esplosivi, tracce di una lenta tortura cui sono state sottoposte le vittime.

Si tratterebbe di una anomalia negli attentati jihadisti nei quali, solitamente, gli omicidi sono più rapidi.

Altra anomalia è legata al fatto che nessuno degli attentatori si sarebbe fatto esplodere. Intanto stasera il pm Francesco Scavo, che indaga per la procura di Roma sulla vicenda, ha firmato il nulla osta per il rilascio delle salme ai famigliari che potranno così organizzare i funerali dei defunti.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Avatar di pastello pastello
7 Lug 2016 - 16:30
Resto in attesa che arrivi un uomo con le palle d'acciaio.
Mostra tutti i commenti (31)
Avatar di GMfederal GMfederal
6 Lug 2016 - 20:07
Doveva essere presente la sboldrina..
Avatar di silvioseidio silvioseidio
6 Lug 2016 - 20:09
io ho denunciato due musulmani che mi abitano di fronte quando si sono rifiutati di chiedere scusa per l'uccisione dei nove italiani... secondo voi e' venuto qualcuno a controllare che non avessero armi o bandiere dell'isis? nessuno...
Avatar di lorenzovan lorenzovan
6 Lug 2016 - 20:16
comntinua lo sciacallaggio della peggiore specie..ma non avete vergogna a pubblicare certi articoli ??? mancano le fotografie con i particolari piu' atroci...ma sono sicuro che arriverete anche la...vergognatevi
Avatar di GVO GVO
6 Lug 2016 - 20:18
Chissà se la Puglisi si è ravveduta delle sue idee?......
Avatar di nopolcorrect nopolcorrect
6 Lug 2016 - 20:24
Ma si...per i nostri musulmani i volgari assassini sono solo degli interpreti estremisti del Corano e per i nostri buonisti quanto è successo deve solo essere d'incitamento per una maggiore accoglienza e una maggiore integrazione. Auguri.
Avatar di fisis fisis
6 Lug 2016 - 20:40
L'appellativo di bestie islamiche non è appropriata. La loro ferocia va al là di qualsiasi immaginazione e definizione. La punizione per costoro, ma anche per i loro fiancheggiatori e simpatizzanti, presenti in tutte le parti del globo, dovrebbe essere più che proporzionale. Altro che sggiorni in carceri bilocali, tv per seguire le serie televisive, come nel caso degli attentaori di Bruxelles.
Avatar di fisis fisis
6 Lug 2016 - 20:40
L'appellativo di bestie islamiche non è appropriata. La loro ferocia va al là di qualsiasi immaginazione e definizione. La punizione per costoro, ma anche per i loro fiancheggiatori e simpatizzanti, presenti in tutte le parti del globo, dovrebbe essere più che proporzionale. Altro che sggiorni in carceri bilocali, tv per seguire le serie televisive, come nel caso degli attentaori di Bruxelles.
Avatar di Beppe58 Beppe58
6 Lug 2016 - 20:44
Elì,Elì, lama sabactàni?
Avatar di Max Devilman Max Devilman
6 Lug 2016 - 20:47
Quello che gli idioti euroburocrati del PD non riescono o non vogliono capire è che questo tipo di male può essere battuto solo da un male ancora peggiore che utilizza tecniche ancora più crudeli. Gli unici a questo mondo in grado di battere l'isis sono al momento sono gli Specnaz russi, iper-addestrati, letali, veloci, crudeli per incutere massimo terrore possibile all'isis e scoraggiarli. L'isis e i loro affiliati capiscono solo il linguaggio della violenza, e la nostra deve essere infinitamente peggiore della loro, basta con il buonismo e le ipocrisie altrimenti questi non saranno i nostri ultimi connazionali innocenti a morire. P.S. cordoglio anche per le altre vittime innocenti giapponesi, bengalesi e americane trucidati al pari dei nostri.
Avatar di antonmessina antonmessina
6 Lug 2016 - 20:47
e la congolese gongola per aver aperto ulteriormente le porte a ste sottospecie umane e la boldrini pensa siano risorse e i preti tutti daccordo a farci invadere da questi esseri perche? perche? i soldi che guadagnano quei criminali non potranno portarseli all'altro mondo ! maledetti
Avatar di Raperonzolo Giallo Raperonzolo Giallo
6 Lug 2016 - 20:49
Ma l'importante è combattere strenuamente contro "l'islamofobia" e "salvare" quanti più barbuti islamici possibile nelle prossime centinaia e migliaia di sbarchi. In seconda istanza, in autunno lanciare al più presto la campagna per lo ius soli e cittadinanze più facili. Ah dimenticavo: l'Europa ci ordina di costruire moschee, facciamolo subito e senza indugio. Un saluto ai compagni sinceramente democratici.
Avatar di UnoNessunoCentomila UnoNessunoCentomila
6 Lug 2016 - 20:56
Bestie maledette che cosa avete fatto!!!!! Che la vostra genie possa dissolversi come il sale nell'acqua che di voi è della vostra schiatta non resti nemmeno il ricordo...
Avatar di MgK457 MgK457
6 Lug 2016 - 21:06
VIETATE LA SETTA DI maometto, MA I PARENTI PERCHE' NON CHIEDONO DI VIETARE L'ISLAM IN ITALIA, ALTRO CHE COSTRUIRGLI LE MOSCHEE COME A MILANO, MA ROBA DA MATTI!!!!!!!!!!!
Avatar di little hawks little hawks
6 Lug 2016 - 21:07
Oggi in giro per Roma si vedevano molti mussulmani vestiti a festa per la fine del Ramadan, a Monteverde le panchine dove i nonni portavano i nipotini sono state tutte prese da questi stranieri in attesa di diventare italiani con lo jus soli, da questa gente che si compiaceva per la loro bella festa senza minimamente pensare ai nostri morti, ai nove barbaramente e sadicamente uccisi perché miscredenti. Questa gente è così convinta di essere nel giusto che non ha nessuna vergogna del male che fanno alle altre persone, sono egoisti, profittatori, pericolosi invasori spietati. Se ne devono andare prima che ci facciano del male a casa nostra.
Avatar di franco-a-trier_DE franco-a-trier_DE
6 Lug 2016 - 21:25
mi raccomando questi musulmani accoglieteli in Italia.Non sono tutti uguali? bene allora giochiamo alle rulette con le vite degli italiani o la va o la spacca.
Avatar di franco-a-trier_DE franco-a-trier_DE
6 Lug 2016 - 21:26
mi raccomando questi musulmani accoglieteli in Italia.Non sono tutti uguali? bene allora giochiamo alle rulette con le vite degli italiani o la va o la spacca..,.
Avatar di Tuvok Tuvok
6 Lug 2016 - 22:07
Poco tempo fa ho letto sul Daily Mail un articolo riguardo il bambino austriaco violentato in piscina dal richiedente asilo iracheno. Il bambino non si è mai ripreso dal trauma, per dormire prende psicofarmaci e nonostante ciò si sveglia di notte urlando. Anche la madre non si è mai ripresa dal senso di colpevolezza che deriva dal fatto che lasciandosi impappinare dalle solite SCEMENZE BUONISTICHE aveva sempre detto al bambino di essere gentile con gli immigrati ma ormai è TROPPO TARDI. Qui assistiamo ad un caso analogo, una BUONISTA che è stata brutalmente massacrata e uccisa da coloro che difendeva. NON ASPETTIAMO CHE SIA TROPPO TARDI PENSIAMOCI PRIMA.
Avatar di UnoNessunoCentomila UnoNessunoCentomila
6 Lug 2016 - 23:10
@silvioseidio ...Sei un grande!!!!!
Avatar di Marcello.Oltolina Marcello.Oltolina
6 Lug 2016 - 01:44
Per fermare queste bestie umane dai loro crimini non sono sufficienti le solite parole dei soliti politici, arrestate i familiari degli assassini e rispediteli nel luogo di origine.
Avatar di Maximilien1791 Maximilien1791
7 Lug 2016 - 07:56
Sono stati torturati e trucidati perchè battezzati nel nome di Cristo, perchè cristiani.

La chiesa cattolica si stà comportando in modo indegno NEGANDO il titolo di MARTIRI per queste vittime.

Invito tutti ad inviare una vibrante mail di protesta a Nunzio Galantino , vescovo a capo della CEI , il suo sito web è nunziogalantino.it, ho spedito un e-mail all'indirizzo "info" ed è andata a buon fine. Purtroppo il vescovo non ha voluto o saputo rispondermi.

Onoriamo i nostri MARTIRI , io andrò a chiedere di celebrare una messa di suffragio presso il Duomo di Milano.

Vediamo cosa mi risponderà il vescovo di Milano , fervente migrantista.
Avatar di giannide giannide
7 Lug 2016 - 08:32
La polizia ci ha messo troppo tempo ad intervenire
Avatar di Cinghiale Cinghiale
7 Lug 2016 - 09:52
islam religione di pace, per i mussulmani, gli altri o imparano a mettersi con il sedere per aria o devono finire come questi nove. Sottolineo che tra loro c'era anche una compagna che non condannava l'islam. (islam volutamente minuscolo)
Avatar di host8965 host8965
7 Lug 2016 - 10:00
GMfederal TSO immediato.
Avatar di riccio.lino.porco.spino riccio.lino.porco.spino
7 Lug 2016 - 10:04
silvioseidiocane. oggi hai chiesto scusa ai nigeriani per quello che il tuo amico italiano ha fatto ieri?
Avatar di effedue2005 effedue2005
7 Lug 2016 - 10:13
Durante la pietosa cerimonia di rientro delle salme, ho notato che i commentatori non hanno mai sottolineato che gli Italiani sono state vittime del terrorismo islamico. Hanno genericamente parlato di terrorismo. Eppure i terroristi hanno voluto uccidere chi non ha saputo recitare il Corano.

Sono stati propri gli stessi terroristi, di fronte a decine di testimoni, a dire perche' uccidevano.

Perche' i giornalisti smorzano la notizia falsando l'informazione ?

Perche' il loro direttori non li esortano a dire la verita' ?

Perche' la Signora Boldrini oggi sarà a fermo per l'uccisione del giovane immigrato e non era presente alla cerimonia degli italiani?

Questi fatti rendono l'integrazione sempre piu' problematica.
Avatar di Andrea B. Andrea B.
7 Lug 2016 - 10:43
@lorenzovan: e perché mai si dovrebbe tacere sulla verità di quello che è successo? La realtà è quella...di che dovremo avere paura? Per caso perché il "popolo" deve essere informato solo di quello che fa comodo ad una certa idea e progetto politico?
Avatar di Lucky52 Lucky52
7 Lug 2016 - 11:58
lorenzovan sei tu che dovresti vergognarti a difendere ancora queste bestie musulmane. La notizia delle torture e sevizie viene dalla procura della Repubblica e dai medici legali; è stata data da tutti i TG nazionali ed esteri. Svegliati!
Avatar di scarface scarface
7 Lug 2016 - 12:36
@lorenzovan: è duro essere costretti a guardare in faccia la realtà, vero ? Dimentica le lezioni impartite dagli imam del centro sociale, potresti anche diventare un uomo, sarebbe ora.
Avatar di vittoriomazzucato vittoriomazzucato
7 Lug 2016 - 15:46
Sono Luca. Sulla morte lenta e atroce delle Nove Vittime Italiane La Repubblica online ne da notizia al nono posto, La Stampa al quindicesimo. Se avessero potuto nascondere il fatto......GRAZIE.
Avatar di pastello pastello
7 Lug 2016 - 16:28
Per favore i dettagli non sono indispensabili, pensate alla sofferenza dei loro familiari.
Avatar di pastello pastello
7 Lug 2016 - 16:30
Resto in attesa che arrivi un uomo con le palle d'acciaio.
Accedi