Rapinatore armato di coltello gattona nella camera da letto

La scena che nessun inqulino vorrebbe mai vivere. Un ladro sfrontato è strisciato nella camera da letto di una famiglia che dormiva ed è stato immortalato nel video della nanny-cam

Rapinatore armato di coltello gattona nella camera da letto

La scena che nessun inqulino vorrebbe mai vivere. Un ladro sfrontato è strisciato nella camera da letto di una famiglia che dormiva ed è stato immortalato nel video della nanny-cam, che mostra l’uomo ai piedi dei loro letti con un coltello stretto fra i denti. Il video, girato in visione notturna all’interno di una casa di Flushing, nel Queens, intorno alle 2 e 20 del mattino, mostra il sospetto vestito di nero, mentre strappa un telefono cellulare. La donna addormentata nel letto ha dichiarato di aver installato la videocamera per monitorare i suoi tre figli, di età compresa tra i 3 e i 6 anni, che dormivano nel letto accanto.

La donna ha raccontato alla Nbc New York che il marito è stato il primo a svegliarsi, facendo fuggire l’uomo col suo Samsung s6. “Ero molto spaventata”, ha dichiarato, chiedendo di non essere identificata. La donna è comunque sollevata che a nessuno della sua famiglia sia stato fatto del male:“Oggi va bene”.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica