In attesa del dibattito di stanotte tra Hillary Clinton e Donald Trump (il secondo dei tre in programma prima del voto dell'8 novembre), spunta un nuovo audio che se non aggrava la situazione di certo non aiuta ad allentare l'imbarazzo intorno al candidato repubblicano. A tirarlo fuori è la Cnn. La registrazione risale al 2002, tre anni prima del video dello scandalo con le frasi sessiste del tycoon.
Ma vediamo subito di che si tratta: intervistato da Howard Stern, conduttore radiofonico, Trump dice che "va bene se chiamano mia figlia Ivanka un pezzo di f...." (l'espressione che usa lui è "piece of ass"). Ivanka era ed è tuttora una bella donna. E più di una volta, scherzando, Trump ha detto che se non fosse sua figlia ci proverebbe. Nella chiacchierata con Stern il miliardario si dilunga anche nei rapporti con le donne, spiegando come una donna vada "mollata" dopo i 35 anni.
#CNNKFILE Exclusive: Donald Trump to Howard Stern: It's okay to call my daughter a "piece of ass” https://t.co/EOih49Euwb pic.twitter.com/ln2OUR7Xjm
— CNN (@CNN) 8 ottobre 2016
Appello di Hillary alle donne
"Le donne possono fermare Trump", dice Hillary Clinton in un messaggio su Twitter che contiene uno spot della sua campagna per spingere le donne al voto.
Le immagini mostrano un montaggio delle frasi più sessiste del candidato repubblicano alla presidenza, comprese il video rivelato dal Washington Post. Lo spot finisce con la frase: "Mr. Trump le donne sono la ragione per cui non sarà eletto presidente".Women have the power to stop Trump.https://t.co/tTgeqy51PUhttps://t.co/VH3woeAf9Q pic.twitter.com/NjvbkPsjPR
— Hillary Clinton (@HillaryClinton) 7 ottobre 2016
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.