Oltre 24mila condivisioni e più di 75mila like. È il risultato di una foto, pubblicata su Twitter, che ritrae un ragazzo all'aereoporto di Melbourne. In mano, un cartello recita:"So che mi hai tradito".
Il giovane australiano era andato a prendere la sua ragazza all'aeroporto e, forse per vendicarsi di un tradimento subito, aveva deciso di far conoscere a tutti quello che aveva fatto, mentre era via. La foto ha fatto in poco tempo il giro del web e gli utenti si sono scatenati in commenti di solidarietà nei confronti del ragazzo.
C'è chi, però, ha anche messo in dubbio la sua decisione, sostenendo che non avrebbe dovuto perdere altro tempo per una persona così, nemmeno per umiliarla con un cartello.
Molta, inaspettatamente, l'attenzione suscitata dai sandali che indossava, tra chi ha affermato che siano "i sandali più comodi che abbia mai avuto" e chi, invece, ha ironizzato, sostenendo che"solo per quei sandali meritava di essere lasciato". Nessuna preoccupazione, però, per il ragazzo perché tra il popolo web c'è gia chi si propone in sostituzione della fidanzata: "Dategli il mio numero".At Melbourne airport today he was waiting to greet his cheating partner... I AM DECEASED pic.twitter.com/zhqJ4TwRIp
— Kryz (@KrystaalA) 23 gennaio 2019
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.