Volontari russi contro Isis

L'ammiraglio Admiral Vladimir Komoyedov: "È probabile che gruppi di volontari russi appariranno nei ranghi dell’esercito siriano come combattenti"

Volontari russi contro Isis

Dalle operazioni aeree, la Russia potrebbe passare, anche se solo con dei volontari, a operazioni di terra contro lo Stato islamico.

Lo ha ipotizzato l’ammiraglio Admiral Vladimir Komoyedov, deputato comunista e capo della commissione difesa della Duma, il ramo basso del parlamento russo, commentando notizie non confermate sul fatto che alcuni volontari russi impegnati in precedenza a fianco dei ribelli del Donbass sarebbero stati visti combattere con l’esercito di Damasco: "È probabile che gruppi di volontari russi appariranno nei ranghi dell’esercito siriano come combattenti". Lo stesso ammiraglio ha inoltre ipotizzato: "Cosa attrae i volontari, a parte le idee? I soldi molto probabilmente". Così la Russia si prepara ad andare alla guerra contro l'Isis.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica