Citroën DS3 Cabrio

Debutta in anteprima mondiale alla settimana della moda milanese la nuova DS3 di Citroën in versione cabrio

Citroën DS3 Cabrio

Attesa, desiderata, presentata a Parigi lo scorso settembre, è oggi realtà la nuova Citroën DS3 Cabrio. La francesina unisce l’eleganza della famiglia DS all’ormai conosciuta sportività e si mette in mostra in forma definitiva in occasione di uno degli eventi mondani più seguiti nel panorama nazionale: la fashion week milanese.

Il lancio voluto da Citroën in collaborazione con il mensile L’Uomo Vogue si discosta dalle formule tradizionali dell’automotive: la vettura, prodotta per ora in esemplare unico, verrà battuta all’asta e il ricavato interamente devoluto all’associazione Women Create Life. Questo progetto è inserito nel WHO (World Health Organization), agenzia delle Nazioni Unite il cui scopo è di migliorare le condizioni di vita di donne e bambini nei Paesi fortemente sottosviluppati.

Della nuova Citroën DS3 Cabrio sono state diffuse le caratteristiche

tecniche principali: motorizzazione benzina da 1.600 cc e 156 cavalli, 0 a 100 km/h in 7,4 secondi e velocità massima di 210 km/h. La data di commercializzazione non è ancora nota.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica