Napoli, respinge lavavetri straniero: 67enne massacrato di botte

L’uomo è stato aggredito dall’immigrato perché si era rifiutato di farsi pulire il parabrezza. La vittima si è recata al Loreto Mare di Napoli per farsi medicare

Napoli, respinge lavavetri straniero: 67enne massacrato di botte

Una delle situazioni più fastidiose quando si è fermi al semaforo in attesa del verde è quella di essere avvicinati da qualcuno che vuole vendere qualche oggetto, spesso inutile, o pulire i vetri della vettura. Ad un automobilista di 67 anni residente a Sant'Anastasia, in provincia di Napoli, ieri mattina è andata decisamente peggio.

L’uomo è stato aggredito brutalmente da un lavavetri straniero per aver rifiutato di farsi detergere il parabrezza. Come riporta Il Mattino, la vittima ha respinto la proposta dell’immigrato ma quest’ultimo non ha preso bene quel rifiuto.

Lo straniero, in preda all’ira, si è avventato contro il conducente della macchina e lo ha colpito furiosamente al volto. Il malcapitato, dopo l’aggressione, si è presentato all'ospedale Loreto Mare con una copiosa perdita di sangue dal naso e dolori in varie parti del corpo. In accettazione al triage, al 67enne è stato attribuito un codice giallo di media gravità.

I medici, al termine della visita, hanno riscontrato all'automobilista la frattura del setto nasale, contusioni multiple al volto e una costola incrinata.

Segui già la pagina di Napoli de ilGiornale.it?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Avatar di baronemanfredrichtofen baronemanfredrichtofen
26 Ago 2019 - 16:29
QUALCUNO A CITATO LORENZOVAN DIMENTICATE DEMETRA? SCOMMETTOI CHE DEMETRA NON GLI DA SOLO I SOLDI OROLOGIO ORECCHINI E GIOIELLI
Mostra tutti i commenti (17)
Avatar di vincenzo69 vincenzo69
26 Ago 2019 - 12:14
Mi domando!..ma tutta questa violenza causata da immigrati senza scrupoli non tocca mai gente influente di sinistra? gente del Clero? gente della Magistratura?...credo che se cio' accadesse la canzone in Italia cambierebbe.
Avatar di pascariello pascariello
26 Ago 2019 - 12:46
Vincenzo69 - La schiuma della società che tu hai citato gode di protezioni e scorte a spese di noi popolo che invece nessuno protegge !
Avatar di Reip Reip
26 Ago 2019 - 12:59
@vincenzo69..@pascariello.. Parole sante! Tuttavia fino a che che i cittadini italiani restano muti, silenziosi, passivi, e succubi, capaci solo di affollare gli stadi piuttosto che le piazze e le strade per protestare attivamente e combattere questa invasione clandestina e chi la provoca, sara’ sempre peggio!
Avatar di MIKI59 MIKI59
26 Ago 2019 - 13:12
Tanti anni fa nella mia città, avemmo un sindaco che fece in modo che nessuno più ai semafori e fuori dai mercati, ci fossero rompini. Politicamente lo hanno fatti fuori. In Italia non è possibile non avere questa gente in giro.
Avatar di mvasconi mvasconi
26 Ago 2019 - 13:29
Chiedere lumi all'immaginifico sindaco locale...
Avatar di -Alsikar- -Alsikar-
26 Ago 2019 - 13:32
E' solo Legge della Giungla. Le teste limitate ci vedranno altro.

Magari anche qualcosa di rassicurante con cui pateticamente imbastire una giustificazione

a qualcosa che non ha più le tollerabili forme del degrado. Siamo ancora più giù di un ordinario degrado.
Avatar di cesare caini cesare caini
26 Ago 2019 - 13:38
Del popolo non frega niente a nessuno nemmeno ci fanno votare perché sanno già chi vincerebbe quindi niente urne al popolo per almeno 3 anni e sei mesi Vero Mattarella ?
Avatar di Una-mattina-mi-son-svegliato Una-mattina-mi-son-svegliato
26 Ago 2019 - 13:53
IN REALTA' SI TRATTA DI "PERZEZIONE" OVE LE VITTIME PERCEPISCONO LE LEGNATE: PER TUTTO IL RESTO E' COLPA DI SALVINI
Avatar di pastello pastello
26 Ago 2019 - 13:58
Arrivano i compagni. Più lavavetri per tutti.
Avatar di Malacappa Malacappa
26 Ago 2019 - 13:59
Questa e' las feccia che i pdioti hanno fatto entrare in patria e vogliono entrare al governo italiani scendiamo in piazza per esigere elezioni per avere un governo eletto dal popolo no uno imposto
Avatar di navajo navajo
26 Ago 2019 - 14:08
Gli amici di Lorenzovan e Dreamer
Avatar di bandog bandog
26 Ago 2019 - 14:45
ma comeeee?? il clandestino chiedeva la giusta mercede per il lavoro svolto e pagare la pensione agli italiani e lui,si rifiuta di pagare??
Avatar di Legio_X_Gemina_Aquilifer Legio_X_Gemina_Aquilifer
26 Ago 2019 - 15:00
Questa feccia che se la prende con gli anziani, per di più italiani, deve essere impiccata.
Avatar di Gianca59 Gianca59
26 Ago 2019 - 15:15
Sono stato al mare all' estero: mai visto un lavavetri al semaforo, mai qualcuno vagare per strada in cerca di soldi, mai fermato da qualcuno per vendermi qualcosa, mai visto vuccumpra nelle spiagge, mai visti assembramenti tipo piazza antistante stazione Centrale, pochissima polizia per le strade, tanta pulizia nelle strade...ma perché in Italia non possiamo essere così ??????
Avatar di carlottacharlie carlottacharlie
26 Ago 2019 - 16:22
Se non si possiedono armi che si possono portare in giro, basta acquistare una pistola giocattolo e farla vedere ai prepotenti quando pretendono di far quello che vogliono, il risultato sarà assicurato.
Avatar di baronemanfredrichtofen baronemanfredrichtofen
26 Ago 2019 - 16:25
MI AUGURO CHE QUESTO ANZIANO E' PARENTE O CONOSCE CHI DEVE CONOSCERE COSI' L'AMICO DEL SINDACO MAGISTRATO DI NAPOLI SI RICORDERA' PER SEMPRE CHE HA NAPOLI LUI NON E' IL PADRONE, ALTRIMENTI I NAPOLETANI FARANNO LA FINE DI PULCINELLA. VINCENZO 69, CHE DOMANDA SI FA? LORO SONO VENUTI PER FARE SOLDI SONO PREGIUDICATI E SONO PROTETTI DAI CATTOCOMUNISTI DALLE ASSOCIAZIONI DI SINISTRA DI CERTI VENDUTI CATTOLICI ED ANCHE DAL SINDACO, VUOLE CHE CONTINUO? QUANDO VENGONO IN ITALIA GIA' SANNO CHE GLI ITALIANI NON REAGISCONO PERCHE' SONO CASTRATI DALLA MAGISTRATURA DALLA POLITICA CATTOCOMUNISTA E DALLA SINISTRA. SE VOGLIONO ORA ANCHE TOGLIERE LA GIUSTA ONESTA LEGGE DELL'AUTODIFESA CERTE DOMANDE NON SE LI DEVE PORRE, DEVI DIRE CHE ORMAI L'ITALIA E' IL CESSO DEL MONDO GRAZIE DE MAGISTRIS CHE HANNO IMBAMBOLATO I FIGLI DI PULCINELLA, TUTTI DICO TUTTI ANCHE QUELLI DENTRO IL GABBIO O IL "SALOTTO"
Avatar di baronemanfredrichtofen baronemanfredrichtofen
26 Ago 2019 - 16:29
QUALCUNO A CITATO LORENZOVAN DIMENTICATE DEMETRA? SCOMMETTOI CHE DEMETRA NON GLI DA SOLO I SOLDI OROLOGIO ORECCHINI E GIOIELLI
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi