Scoperto con due borse piene di abiti rubati

Finisce in manette un 37enne a Giugliano, in provincia di Napoli. In macchina i poliziotti gli trovano anche un dispositivo per inibire l'antitaccheggio

Scoperto con due borse piene di abiti rubati

Scoperto con due borse piene di abiti rubati al centro commerciale, scattano le manette per un 37enne a Giugliano in provincia di Napoli.

L’episodio s’è verificato domenica scorsa. Tutto è iniziato quando alla centrale operativa della polizia è giunta una richiesta d’aiuto e la segnalazione di un furto da un esercizio dell’area commerciale Auchan nell’hinterland napoletano. I poliziotti hanno subito accolto la segnalazione e hanno deciso di intervenire.

Qui gli agenti hanno potuto bloccare l’uomo sospettato, un 37enne residente a Napoli. Hanno perquisito la sua autovettura. E qui, nascoste all’interno del bagagliaio hanno trovato due borse piene di vestiti. Ma non è tutto, perché all’interno del cofano della macchina c’era anche un’altra borsa che, a un più attento esame degli investigatori, è risultata essere stata ingegnosamente schermata con un “rivestimento” di carta alluminio. Infine, l’uomo aveva con sé anche un dispositivo portatile utile, secondo i poliziotti, a mettere fuori gioco gli allarmi antitaccheggio.

Per il 37enne

napoletano sono scattate le manette. Risponde dell’accusa di furto. La refurtiva rinvenuta nella sua auto, invece, è stata immediatamente restituita al negoziante derubato.

Segui già la pagina di Napoli de ilGiornale.it?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica