Violenza sessuale su una ragazza: arrestato 38enne del rione Traiano

L’uomo, inchiodato anche dalle immagini di videosorveglianza del bar, oltre dalla testimonianza della donna aggredita, è stato fermato per violenza sessuale, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e rinchiuso nel carcere di Poggioreale

Violenza sessuale su una ragazza: arrestato 38enne del rione Traiano

Si era avvicinato a lei con la scusa di chiederle una cartina per fumarsi una canna di marijuana, ma di fronte al suo rifiuto ha incominciato a importunarla e a palpeggiarla in maniera violenta. L’episodio, accaduto la notte a cavallo tra domenica e lunedì, su via Candelora, nel centro storico di Napoli, ha coinvolto una giovane donna, che ha temuto di subire una violenza sessuale.

L’uomo, un 38enne napoletano, dopo aver scaraventato lontano il telefonino della ragazza ha cercato di abusare di lei. La vittima è riuscita a divincolarsi e a fuggire, rifugiandosi in un bar vicino al luogo dell’aggressione. Il 38enne, completamente invasato, ha cercato di sfondare la porta dell’esercizio commerciale con calci e pugni e non si è fermato neppure all’arrivo dei carabinieri.

Quando i militari si sono avvicinati per bloccarlo l’uomo, originario del rione Traiano e già noto alle forze dell’ordine, ha reagito lanciando delle bottiglie di vetro con il collo rotto raccolte da un cassonetto e un vaso dell’arredo urbano, cercando infine di colpire con calci e pugni i carabinieri, causando escoriazioni e contusioni a un militare refertato con quindici giorni di prognosi.

Il 38enne, inchiodato anche dalle immagini

di videosorveglianza del bar, oltre dalla testimonianza della ragazza aggredita, è stato arrestato per violenza sessuale, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e rinchiuso nel carcere di Poggioreale.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica