E' stata rintracciata e sta bene Alexandra Boboc, la ragazza milanese di 24 anni, di cui non si avevano notizie da giorni la cui scomparsa da Bruzzano, quartiere alla periferia di Milano era stata denunciata ai Carabinieri dalla madre, che aveva poi fatto un accorato appello social. Ed è stata proprio lei a confermare il ritrovamento, senza però specificare le modalità.
La disperazione della madre
La vicenda era stata raccontata all'AGI proprio dalla madre della ragazza Nadia Bococ, che ieri aveva denunciato la scomparsa della figlia ai Carabinieri di Affori: "L'ultima volta che io l'ho sentita è stato il 31 ottobre - aveva raccontato disperata - Poi delle persone che la conoscono mi hanno riferito di averla vista qualche giorno fa". La ragazzi viveva con un'amica e da quanto raccontato dalla madre tra le due non c'era un ottimo rapporto: "Non volevo che vivesse con me e i suoi fratelli piccoli finchè non fosse 'guarita' dall'alcolismo - aveva specificato -curandosi in una comunità. Sono molto preoccupata perchè il telefono di Alexandra è spento e chi la conosce sa quanto lei sia dipendente dai social e dal cellulare".
La mobilitazione
Sia i Carabinieri che il 'Comitatò di quartiere di Niguarda", quartiere vicino a Bruzzano, si erano subito attivati soprattutto per diffondere la notizia della scomparsa e far partire il tam tam via social nella speranza che la ragazza potesse essere stata vista da qualcuno.
Il racconto degli amici
Sempre la madre della ragazza aveva raccontato: "Gli amici ultimamente la vedevano sempre più strana e in difficoltà negli ultimi mesi tanto che più volte aveva confessato che si sarebbe voluta ammazzare.
Ora ho paura che le sia successo qualcosa di terribile, frequentava dei 'brutti girì". Per fortuna la vicenda si è risolta nel migliore dei modi, anche se la ragazza, vista la denuncia della scomparsa, dovrà ora essere interrogata dai Carabinieri.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.