New York, altro allarme: evacuata Times Square

Dopo il fallito attentato esplosivo di sabato scorso nella piazza della Grande Mela nuovo allarme sicurezza per un piccolo frigorifero portatile. La parte di Times Square compresa tra la 42esima e la 47esima strada è stata evacuata dalla polizia

New York, altro allarme: evacuata Times Square

New York - Una parte di Times Square è stata evacuata per un pacco sospetto. Lo riportano le tv Usa. Secondo la Nbc Times Square è stata evacuata tra la 42esima e la 47esima strada. L’evacuazione di oggi segue una catena di falsi allarmi dei giorni scorsi dopo la mancata autobomba di Times Square sabato sera. Il pacco era posizionato tra la 45esima e Broadway, davanti all’hotel Marriot Marquis, non lontano da dove era parcheggiata la Nissan di Faisal Shahzad. Secondo le prime informazioni potrebbe trattarsi di un contenitore frigorifero o per il pranzo abbandonato in un angolo. La polizia non vuole correre alcun rischio dopo il fallito attentato con l’autobomba di sabato scorso.

Al momento risulta bloccata al traffico tutta la zona di Times Square compresa tra la 42esima e la 47esima strada. A New York è una bella giornata di sole, centinaia di persone sono in strada e si affollano nella zona, tra i turisti in visita e i newyorchesi in pausa pranzo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica