Note in volo, tornano i concerti a Malpensa

Iniaziata la nuova stagione musicale che intratterrà i passeggeri in partenza dal con le esibizioni dei giovani dell'Istituto superiore di studi musicali "G. Puccini": ogni giorno fino al 31 gennaio prossimo concerti al satellite nord del Terminal 1

Note in volo, tornano i concerti a Malpensa

Tornano "Note in volo" nell'aeroporto di Milano Malpensa. Dopo il successo riscosso lo scorso anno, la rassegna fa il bis nell’ambito del protocollo di intesa firmato da Sea e l'Istituto Superiore di Studi Musicali "G. Puccini".

L’accordo è stato firmato nei giorni scorsi dal chief corporate officer di Sea, Luciano Carbone e dal presidente del "G. Puccini", Saverio Borrelli e la nuova stagione concertistica ha preso il via e terminera alla fine di gennaio 2015. La manifestazione concertistica rientra nell’ambito di una serie di iniziative culturali in aeroporto che hanno l'obiettivo di valorizzare le eccellenze del territorio circostante l'aeroportoa

Anche quest’anno "Note in volo" prevede l’avvicendarsi di diverse performances concertistiche a cura degli allievi o diplomati del “G. Puccini” che si esibiranno quotidianamente per regalare un concerto ai passeggeri in partenza dal satellite Nord del Terminal 1.

Ogni giorno una sorpresa musicale diversa allieterà i passeggeri che si imbarcheranno dal nuovo Satellite di Malpensa, alternando le note di strumenti musicali tra cui violini, viole, violoncelli, flauti, pianoforte, chitarra e clarinetti a seconda dell’esibizione proposta.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica