Ultim'ora
Meloni da Mattarella, il pranzo riservato al Quirinale
Ultim'ora
Meloni da Mattarella, il pranzo riservato al Quirinale

Ora il Genoa insegue la pista Rinaudo

EVOLUZIONI DI «BIKETRIAL»
SULLA SCOGLIERA DI CAMOGLI
Sarà Camogli la sede del prossimo campionato italiano di Biketrial FCI che si svolgerà domani sulla passeggiata a mare della località del levante genovese. La manifestazione organizzata tecnicamente dalla Genova Ciclosport '98 è promossa dal Comune di Camogli, Provincia di Genova e Regione Liguria. La formula di gara prevede l'inizio della competizione tricolore alle ore 18 con la prosecuzione in notturna fino alle ore 22,30 circa. QUattro le zone preparate dallo staff organizzatore capitanato da Sandro Tuvo ed Enrico Guala: due sezioni naturali sulla scogliera che si affaccia sul Golfo Paradiso e due quelle artificiali posizionate lungo la passeggiata a mare. Spettacolo garantito per il pubblico che potrà assistere alle gesta atletiche ed acrobatiche dei migliori bikers nazionali della specialità nata negli anni '80 in Spagna ed oggi sempre più praticata anche in Italia. La competizione assegnerà le maglie di campione nazionale delle diverse categorie tra i tesserati FCI.

Alla manifestazione hanno dato l'adesione l'ASCOT di Camogli, la locale Pro Loco, la Croce Verde Camogliese e la locale società ciclistica Bici Camogli. È è prevista anche una spettacolare esibizione di freestyle acrobatico di Bmx del genovese Max Cuciti.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica