Pellegrini: "Nuova piscina e ciao Parigi. Ora sfido Londra"

Pellegrini: "Nuova piscina e ciao Parigi. Ora sfido Londra"

Verona - «Aspettavo che fossero finiti i lavori qui a Verona per poter tornare a casa mia da Parigi. Sinceramente gli ultimi giorni sono stati un conto alla rovescia». Così Federica Pellegrini ha parlato del ritorno a Verona intervenendo all’inaugurazione della nuova piscina olimpionica al Centro federale “Alberto Castagnetti“. «I tempi per Londra si avvicinano, manca poco più di anno, direi che ci avviciniamo a grandi passi. Da settembre ci sarà anche l’opzione di poter coprire questa piscina, quindi riusciremo a passare qui più tempo possibile». Sul futuro più lontano: «Il progetto di fare una famiglia c’è sempre stato, non ci sono novità in questo senso». E per un figlio? «Non è assolutamente a breve termine, ma si pensa tra 4-5 anni».

«I primi allenamenti con

Lucas sono andati bene. Dopo le Olimpiadi deciderò cosa fare. L’ho sempre detto: farò un anno senza grosse pretese dal punto di vista dei risultati, per poi rimettermi in carreggiata, se deciderò di continuare a nuotare».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica