Le tre fedi nuziali perse (una a ogni addio a Belen), la piccola Luna Marì che lo chiama "tetè" e il sogno di potere cancellare ogni tatuaggio dal suo corpo: "Il marchio di una vita fa". Stefano De Martino ha parlato di tutto nell'intervista rilasciata al settimanale Oggi, che gli ha dedicato la copertina dell'ultimo numero. Ma a incuriosire sono state soprattutto le dichiarazioni sulla tormentata storia d'amore con Belen; una relazione che da sempre affascina curiosi e fan e che sempre più spesso finisce al centro dei pettegolezzi.
"Starmi accanto non è facile"
"È difficile tenere insieme una famiglia", ha confessato Stefano De Martino parlando degli alti e bassi vissuti nei lunghi anni di matrimonio con la showgirl, che li ha visti separarsi per ben due volte: "Ma Belén e io ci siamo sempre, l'uno per l'altra. Questo vuol dire amare: esserci". Nella lunga intervista, l'ex ballerino di Amici - oggi conduttore di alcuni dei programmi di punta di Rai Due - ha ammesso di non avere un carattere facile e di non essere affatto un bravo ragazzo: "Sono meglio come ex che come compagno, starmi accanto non è facile". Del resto, Belen lo sa bene. Poche settimane, quando l'argentina è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, lei stessa disse: "E' il mio mascalzone preferito". Proprio a volere sottolineare il lato più irriverente e complesso del marito.
La convivenza complicata
Da quando si sono ritrovati, la relazione tra Belen e Stefano de Martino sembra navigare in acque serene, nonostante le continue voci di presunte crisi. Stima, affetto e passione li legano ma nel ménage familiare c'è comunque qualcosa, che risulta inconciliabile almeno per il conduttore napoletano. "Sogno camere separate", ha confessato De Martino a Oggi, spiegando il motivo: "Io la sera a letto crollo, lei va avanti fino a tardi a vedere le serie coreane. Mi tocca addormentarmi con la tv accesa". E la pratica di dormire separati sembra andare di gran moda tra i personaggi dello spettacolo: Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis insegnano. Il problema, però, rimane marginale visto che, a causa dei numerosi impegni dei due coniugi, il tempo trascorso assieme è sempre meno.
Lui è impegnato con il programma Bar Stella (e proprio per questo ha dovuto dare forfait alla festa di compleanno del figlio Santiago); lei conduce Le Iene e porta avanti l'attività imprenditoriale legata a due marchi di abbigliamento. Vedersi la sera rimane un miraggio.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.