Bruce Willis, peggiora il suo stato di salute. La famiglia spera in un miracolo

L'afasia, una malattia degenerativa che aveva colpito qualche tempo fa Bruce Willis, sta peggiorando. L'attore non riesce più a parlare. Si prega per un miracolo

Bruce Willis, peggiora il suo stato di salute. La famiglia spera in un miracolo

Arrivano direttamente dalla famglia Willis, le notizie sullo stato di salute dell'amato attore Bruce, e purtroppo non sono buone. L'attore, 67 anni, che è affetto da afasia, un disturbo fortemente invalidante che lo ha costretto a ritirarsi dalle scene, sta lentamente ma inesorabilmente peggiorando. L'attore sta passando quanto più tempo possibile insieme alla moglie, Emma Heming, e alle loro due figlie Mabel (10 anni) ed Evelyn (8).

Molto presente nella vita di Bruce Willis anche l'ex Demi Moore, con cui è rimasto in ottimi rapporti, e le tre ragazze nate dal loro matrimonio, Rumer (34), Scout (31) e Tallulah (28). Una vera e propria famiglia allargata, che sta dando alla star di Die hard tutto l'affetto possibile in uno dei momenti più difficili della sua vita.

Bruce Willis, come sta ora l'attore

La star hollywodiana sta trascorrendo le festività natalizie circondato dall'affetto. Una fonte vicina alla famiglia ha rivelato a RadarOnline.com: "Sanno che Bruce non ci sarà per sempre, così stanno godendo di ogni singolo momento insieme". Al momento l'afasia gli ha tolto quasi del tutto la capacità di parlare e, sempre secondo la fonte, "sembra non comprendere bene quello che dicono gli altri".

L'unica che sembra ancora capirlo, è la moglie, Emma, che è l'unica con cui comunica: "Ci sono giorni in cui si vedono scorci del vecchio Bruce, ma sono brevi e sempre meno frequenti, sembra che stia scivolando sempre più lontano dalla vita e dalla famiglia e questo sta spezzando il cuore a tutti".

La famiglia, a quanto pare, spera in un miracolo: "Le ragazze non possono immaginare il Natale senza Bruce. È doloroso vederlo deteriorarsi. Alle ragazze più grandi manca il vecchio papà, quello che le prendeva in giro i loro fidanzati e dava loro consigli non richiesti.

Tutta la famiglia prega per lui, per un miracolo natalizio". Grande commozione anche da parte dei fan, che dal primo momento in cui si è venuti a conoscenza della sua malattia, si è stretta intorno all'attore e alla sua famiglia con migliaia di messaggi di incoraggiamento.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica