L'indiscrezione: Chiara Ferragni vende il super attico da 25 milioni di euro. Poi la smentita

Secondo le ultime indiscrezioni l'influencer starebbe valutando l'idea di vendere il super attico dove vive con i figli dopo la separazione da Fedez. Ma dall'uffico stampa della Ferragni arriva la smentita

L'indiscrezione: Chiara Ferragni vende il super attico da 25 milioni di euro. Poi la smentita
00:00 00:00

Una girandola di indiscrezioni si è scatenata nelle scorse ore attorno al super attico dove Chiara Ferragni vive attualmente con i figli Leone e Vittoria. Secondo le voci circolate in mattinata l'imprenditrice digitale sembrava essere pronta a mettere sul mercato immobiliare il lussuoso immobile, nel quale si era trasferita con la famiglia a dicembre 2023 cioè prima che il matrimonio con Fedez naufragasse. La rivista Vanity Fair ha rivelato che l'influencer avrebbe fatto valutare l'appartamento, che si trova nelle Residenze Liberskind, con l'ipotesi di venderlo per voltare definitivamente pagina dopo la separazione dal rapper ma l'ufficio stampa di Chiara Ferragni ha smentito con fermezza le voci.

Le voci sull'attico in vendita

Mentre gli ultimi i gossip parlano della presunta rottura tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera, l'influencer vive un momento di grandi cambiamenti. Il rilancio della sua immagine all'estero va di pari passo con la ristrutturazione aziendale, che i suoi manager stanno portando avanti nel tentativo di risollevare le sorti e i conti delle sue aziende, che sono state duramente colpite dallo scandalo Pandoro gate. In quest'ottica secondo Vanity Fair si sarebbe inserita l'ipotesi della vendita del super attico, nel quale vive attualmente l'ex moglie di Fedez: una penthouse da 300 metri quadrati nel nuovo Libeskind II a pochi passi da City Life ristrutturata dall'amico architetto Filippo Fiora. Ma la notizia non sembra corrispondere al vero e anche la valutazione da 25 milioni di euro, che sarebbe stata fatta del lussuoso super attico, non sarebbe attendibile.

L'attico a Citylife in affitto

Di vero, invece, c'è che il patrimonio immobiliare dei Ferragnez si è assottigliato nell'ultimo anno. Dopo la separazione Fedez ha messo in vendita villa Matilda, la splendida dimora storica sul lago di Como, ma l'immobile è ancora in cerca di un facoltoso proprietario.

Il super attico a CityLife, dove il rapper e Chiara Ferragni hanno trascorso gran parte della loro relazione compreso il periodo del Covid, è invece passato già ad altri proprietari. L'immobile non è stato venduto ma dato in affitto a 35mila euro al mese al calciatore dell'Inter Marcus Thuram.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica