Fedez a Miami, infortunio e valigia persa: un viaggio da incubo

Nel corso del suo viaggio alla volta di Miami, il rapper è stato vittima di una serie di incidenti. Prima il bagaglio perso, poi l'infortunio

Fedez a Miami, infortunio e valigia persa: un viaggio da incubo
00:00 00:00

Un viaggio di lavoro tutto in salita per Fedez, che a quanto pare ha dovuto affrontare diversi problemi da quando è atterrato nell'aeroporto della città della Florida. Tanto per cominciare il suo bagaglio è andato perso, e poi, come se ciò non bastasse, si sono verificati anche una serie di incidenti.

Un viaggio disastroso

A raccontare in un video ai fan le sue disavventure è lo stesso Federico Lucia, che si è sfogato sui social. In una delle sue abituali storie su Instagram, il rapper, che era in viaggio senza la famiglia, ha spiegato di aver ricevuto la prima brutta notizia una volta atterrato negli Stati Uniti. Fedez, che si trovava con la sua assistente e gli altri suoi collaboratori, ha infatti scoperto che la sua valigia non si trovava a Miami. Era infatti stata imbarcata su un altro aereo. Insomma, ciò che ogni viaggiatore spera sempre che non accada.

Non avendo le proprie cose con sé, il rapper ha quindi dovuto rimediare acquistando almeno ciò che gli serviva nell'immediato, in attesa che il suo bagaglio venga recuperato. Ma non è finita qui. Fedez e i suoi collaboratori, infatti, hanno raggiunto il loro alloggio, una villa affacciata sulla spiaggia di Miami presa in affitto insieme a una Cadillac per gli spostamenti. Peccato che, una volta raggiunta l'abitazione di lusso, il cancello, una volta aperto, non si è più richiuso, presentando un ovvio problema di funzionamento.

Una volta entrato in casa, col pensiero del cancello da riparare, Fedez è andato subito sulla terrazza per godersi il panorama sul mare. Proprio in quella circostanza, mentre stava rientrando, non si è accorto della porta ed ha sbattuto sul vetro, provocandosi una piccola lesione sulla fronte. Insomma, una serie di sfortunati eventi.

"Cos'altro deve succedere?"

Fedez ha voluto condividere tutta questa serie di disavventure con la famiglia, ma anche con i suoi follower. Lecito l'interrogativo su cosa dovrà ancora accadergli, considerato l'esordio. "Vedete questo taglio qui?", domanda ai fan, mostrando in diretta la piccola lesione sulla sua fronte. "Ebbene Federico pensava che questa finestra fosse aperta ed è andato a sbattere", spiega, riferendosi a se stesso.

"Comunque questo viaggio di lavoro a Miami è partito molto bene: mi hanno perso la valigia, mi sono spaccato la fronte, si è rotto il cancello di casa... chissà quante altre sorprese ci riserva questo viaggio..."

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica