Sono ore di apprensione quelle che stanno vivendo Veronica Peparini e Andreas Muller. La coppia, nata nella scuola di Amici, aveva appena annunciato di aspettare due gemelle, ma ora si trova a vivere un momento difficile a causa di problemi legati proprio alla gestazione. A rivelarlo è stato il ballerino che, attraverso una storia Instagram, ha fatto sapere che l'ultima visita di controllo non è andata bene.
L'annuncio della gravidanza
Andreas Muller e la compagna, la coreografa Veronica Peparini, erano stati ospiti di Verissimo la scorsa settimana e nel salotto televisivo di Silvia Toffanin avevano annunciato di aspettare due gemelle. "Abbiamo avuto bisogno di un piccolo aiutino perché ho la mia età", aveva confessato la 52enne, facendo riferimento alle cure ormonali e aggiungendo: "Ma dopo è venuto tutto subito per fortuna. Saremo genitori di due principesse". Nonostante le voci sulla gravidanza circolassero da settimane, la coppia aveva atteso l'ingresso nel quarto mese per ufficializzare la notizia, ma oggi una notizia inattesa ha turbato la felicità di Andreas e Veronica.
La visita di controllo
Questa mattina la Peparini si è sottoposta a una visita di controllo e ha informato i suoi follower di Instagram dell'appuntamento, felice di poter rivedere le piccole. "Stiamo andando a controllare come stanno le gemelline dal nostro team di dottoresse di fiducia al Bambino Gesù a Roma, intanto vi lascio qui questi momenti di fine quarto mese, tra sbalzi ormonali e amore", aveva scritto su Instagram la coreografa, condividendo con i fan una serie di scatti fotografici della gravidanza. Mai si sarebbe aspettata che l'esito della visita potesse essere preoccupante.
Il messaggio di Muller
Secondo quanto riferito da Muller, la visita avrebbe preoccupato i medici tanto da costringere la coppia a fare una precisazione pubblica prima che qualcosa trapelasse sul web. "Prima di rendere pubblica la notizia stava andando tutto bene" ha fatto sapere il ballerino attraverso il suo account Instagram, parlando della visita di routine. "Questa mattina non vedevamo l'ora di arrivare al controllo per vederle e assicurarci che stessero bene, come è sempre accaduto in questi quattro mesi", ha detto Muller, dando la notizia peggiore: "Purtroppo la visita non è andata come doveva andare". Senza entrare nei dettagli della vicenda Andreas Muller ha chiesto rispetto e delicatezza ai fan: "Ovviamente questa gravidanza è pubblica per ovvi motivi e vi ringraziamo per l'amore e la vicinanza.
Ora vi chiediamo anche il massimo rispetto e senza fare allarmismi, speriamo di poterci risentire presto con notizie migliori". Come era prevedibile, il messaggio ha subito fatto il giro della rete, generando apprensione tra i sostenitori della coppia.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.