Peter Pan, il musical sbarca all'Arena di Verona

Manuel Frattini interpreterà il mito del bambino che non voleva crescere il 23 settembre. Musiche di Bennato

Manuel Frattini sarà Peter Pan il 23 settembre all'Arena di Verona. È stato annunciato il cast della nuova edizione di "Peter Pan il musical" diretto da Maurizio Colombi, il pluripremiato spettacolo che torna, dopo due anni di assenza dai palchi italiani, a far sognare grandi e piccini. "Peter Pan il musical" debutterà nell'incomparabile e suggestiva atmosfera dell'Arena di Verona il 23 settembre per poi proseguire la sua tournée invernale che toccherà le maggiori città italiane fra cui Milano (Teatro Smeraldo) e Roma (Teatro Sistina).
A interpretare il ruolo del "bambino che non voleva crescere" torna, a grande richiesta, Manuel Frattini, star del musical italiano, che accompagnerà il pubblico fino alla magica "Isolachenonc'è". A capo della ciurma dei pirati, nel ruolo dell'efferato Capitan Uncino, Pietro Pignatelli, apprezzatissimo interprete in "C'era una volta...Scugnizzi" e al suo fianco un impareggiabile Riccardo Peroni nuovamente nel ruolo del fedele Spugna.
Con loro sul palco anche Martha Rossi (Wendy). Loredana Fadda (Giglio Tigrato). Nicolas Lucchini (John Darling)e Daniela Simula (Michael Darling)
Le note dello storico concept-album "Sono Solo Canzonette" di Edoardo Bennato, arrangiato in versione musical, faranno da colonna sonora dello spettacolo.

La regia dello spettacolo, prodotto dal Teatro Sistina che nel 2008 vinse il "biglietto d'oro" per incassi e numero di spettatori, avrà come sempre il tocco magico di Maurizio Colombi (già regista di successi come We will rock you, Gormiti, Heidi, Pirates, La Divina Commedia).
"Peter Pan il musical" è inserito con il musical Cats all'interno della rassegna "Arena in Musical".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica