Nulla può sfuggire alla Cia ma c’è chi fa meglio. E’ il caso di Jeremy Freeman, lettore labiale forense con residenza a Londra ma convocato dalla direzione del New York Post. Freeman, sordo dalla nascita, ha svolto il ruolo di consulente e testimone esperto per le parti in causa e la sua qualifica è certificata dall’University College di Londra. Freeman ha dovuto leggere e tradurre, appunto leggendo il labiale, il dialogo tra Joe Biden e Obama Barack presenti alla cerimonia funebre in onore di Ethel Kennedy, vedova di Robert, spentasi a Boston lo scorso 10 ottobre.
Il presidente Biden, in un momento di euforica autostima tra Rambo e Schwarzenegger, rivolgendosi a Obama, ha detto: “Lei non è forte come me”, qui l’ex capo della Casa Bianca, scuotendo appena la testa, ha annuito confermando: "Lo so, è la verità” e ha aggiunto: “abbiamo tempo..”, “sì, abbiamo il tempo” ha replicato Big Joe e Obama ha concluso: “dovremo stare insieme in questo tempo”.
Chi è mai la donna meno forte di Joe Biden? Forse sua moglie Jill? O addirittura Michelle, consorte di Obama? Elementare, trattasi di Kamala Harris, anche se il suo nome non viene mai pronunciato dai due presidenti.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.